antipozzanghera secondo me!

jammedgeko":o3uunn6y ha detto:
Teo Mc":o3uunn6y ha detto:
per le portiere posteriori si può sempre mettere quelle striscie a led superpiatte che dovrebbero starci nello spessore della portiere...
ma come si potrebbe fare x sincronizzarne l'accensione con l'apertura della portiera??

Collegandole al pulsante che segnala l'apertura porte...

Quale sarebbe?
:OK)
Dici che non ci sono problemi?
 
abm77":37undzw1 ha detto:
jammedgeko":37undzw1 ha detto:
Teo Mc":37undzw1 ha detto:
per le portiere posteriori si può sempre mettere quelle striscie a led superpiatte che dovrebbero starci nello spessore della portiere...
ma come si potrebbe fare x sincronizzarne l'accensione con l'apertura della portiera??

Collegandole al pulsante che segnala l'apertura porte...

Quale sarebbe?
:OK)
Dici che non ci sono problemi?
Il BC per poter segnalare la porta aperta deve per forza ricevere un segnale da qualche interruttore... probabilmente sarà integrato nella serratura, non so, non ho mai guardato, comunque di sicuro qualcosa c'è...
Quasi di sicuro è un segnale di massa, per cui se colleghi un positivo alla luce e la massa la colleghi al filo di cui sopra quando apri la porta lui chiude il circuito la luce si accende...
 
abm77":3hkk82nh ha detto:
Ah ok...la tua ultima frase mi ha chiarito tutto tranne una cosa..il positivo alla luce? Quale?
Per la massa ok. :OK)

Uno qualsiasi da portare in portiera, visto che li credo non ce ne siano..
 
hei ma le foto di questo bel lavoretto fatte di notte le hai fatte??:p Sn molto curioso, perchè pure io vorrei potenziare le luci delle pozzanghere, addirittura avevo azzzardato a mettere in maniera un pò oscempiosa una lampadina da 50 watt di quelle ke si usano nei faretti di casa, solo ke siccome nn riuscivo a fissarla bene, e avevo paura del troppo calore, dopo un giorno lo tolta, però faceva una luce della madonna :D
 
Top