antipolline

BIMBO

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
26
0
1
ROMA
Ciao ho la nasona 1.6 ts 105 l'altro ieri ho fatto cambiare dal conc. il filtro antipolline, l'adetto ne aha preso uno ma in fattura me ne sono ritrovato due 23€ * 2 + iva.
Ho letto nei post delle jtd che ci sono due filtri antipolline ma nei tagliandi di alcuni utenti ne ho visto elencato uno (26€ circa) allora chiedo la mia quanti ne ha? mi hanno grattato 23€+iva?
grazie
 
adesso che ci penso lo stesso e capitato anche a me, però non ricordo se ne ha sostituiti uno oppure due, comunque devo guardare in questi giorni per pulirli un pò con l'aria compressa, ma credo che ne porti due. :tippen)
 
il filtro antipolline è composto da un solo pezzo (in origine). Il ricambio invece è composto da 2 metà, solo per un questione di facilità di montaggio. Il prezzo del ricambio originale non lo so (guardate nelle FAQ) ma vi posso dire che a me è costato 12€ (per tutti e 2 i pezzi) prendendolo di concorrenza.

Mi pare che come ricambio costi sui 27-30€ (ma sono tutti e 2 i pezzi)

..credo ti abbia fregato :shrug03)
 
Il filtro antipolline originale è sui 30€ abbondanti se non ricordo male però non da moltiplicare per due,perciò mi sa ti ha fregato
 
i filtri sono effettivamente due (solo in catena di montaggio ne montano uno doppio). Il costo complessivo è effettivamente oltre 40 euro.
Straconsiglio il fai da te con una 15 di euro complessivi :OK)
 
grazie ma vedo pareri e prezzi un po' troppo discordanti ( a parte l'aftermarket) per una cosa il cui prezzo dovrebbe essere + che standard cmq oggi pomeriggio passerò dal conc per i soliti lavori fatti a ca... e chiederò a loro spiegazioni.
 
BIMBO":3e7l9q4f ha detto:
grazie ma vedo pareri e prezzi un po' troppo discordanti ( a parte l'aftermarket) per una cosa il cui prezzo dovrebbe essere + che standard cmq oggi pomeriggio passerò dal conc per i soliti lavori fatti a ca... e chiederò a loro spiegazioni.

filtro antipolline - 46799653 - 21.88 € (ne servono 2).. Carta canta. ;)
 
yugs":3di1qaxq ha detto:
BIMBO":3di1qaxq ha detto:
grazie ma vedo pareri e prezzi un po' troppo discordanti ( a parte l'aftermarket) per una cosa il cui prezzo dovrebbe essere + che standard cmq oggi pomeriggio passerò dal conc per i soliti lavori fatti a ca... e chiederò a loro spiegazioni.

filtro antipolline - 46799653 - 21.88 € (ne servono 2).. Carta canta. ;)
..ma la confezione non comprende già 2 filtri?

il ricambio di concorrenza è un'unica scatola con dentro 2 filtri
 
Railman":19yebgi4 ha detto:
yugs":19yebgi4 ha detto:
BIMBO":19yebgi4 ha detto:
grazie ma vedo pareri e prezzi un po' troppo discordanti ( a parte l'aftermarket) per una cosa il cui prezzo dovrebbe essere + che standard cmq oggi pomeriggio passerò dal conc per i soliti lavori fatti a ca... e chiederò a loro spiegazioni.

filtro antipolline - 46799653 - 21.88 € (ne servono 2).. Carta canta. ;)
..ma la confezione non comprende già 2 filtri?

il ricambio di concorrenza è un'unica scatola con dentro 2 filtri
sì, ma riportano il prezzo cadauno.
 
Top