io ho la nasona restyling mjet .. senza antifurto (cioe' pensavo di averlo ordinato ma me ne sono dimenticato ) e ora non voglio metterlo per vari motivi ... posso lostesso montare il modulo alzavetri ??
Salvatopo":1tkp8oxa ha detto:Trovata!
Oggi stavo andando in studio a piedi, come al solito, e il mio occhio si è posato su una Nasona del 2002 dimenticata col finestrino aperto. Mi sono avvicinato, rischiando di passare per "topino" (=ladruncolo), e ho guardato la guarnizione: in effetti è diversa dalla mia, ha un "qualcosa" in più. Credo sia quella la guarnizione di cui sopra.
Ora io mi domando: se ordino il ricambio (se esiste) per quel modello, sempre a 5 porte, lo monto e lo collego, la centralina lo rileva?
E, se lo rileva, attiva la funzione di "alzavetri"?
Quindi qualcuno ci ha provato?Progetto937":1axxrymp ha detto:La risposta purtroppo è no ad entrambe le domande. :shrug03)
E' esattamente quello che penso io, ma per ora non posso provare e non riesco a capire se qualcuno ha provato già... mannaggia, vorrei il DTE per vedere i cablaggi e "capire". :shrug03)Gheroppa":kuqq6j6t ha detto:siam sicuri che non sia poi come la storia del Cruise Control sulle auto che nonhanno indotazione il conettore? Ovvero basta montargli leva cablaggi e sensori e per magia la centralina si scopre sia programmata?
Salvatopo":ppuiaat9 ha detto:E' esattamente quello che penso io, ma per ora non posso provare e non riesco a capire se qualcuno ha provato già... mannaggia, vorrei il DTE per vedere i cablaggi e "capire". :shrug03)Gheroppa":ppuiaat9 ha detto:siam sicuri che non sia poi come la storia del Cruise Control sulle auto che nonhanno indotazione il conettore? Ovvero basta montargli leva cablaggi e sensori e per magia la centralina si scopre sia programmata?
Xanto.net":2i994r96 ha detto:ve lo già detto!!!
e vedo che anche su supporto di Progetto937 ( :ciao) :asd) )
nn mi credete!!!
non la rileva, e soprattutto non "riaccende" la funzione....
se ne parla da anni...
nun ce nulla da fare... anche a togliere una centralina vetri come la mia (che la funzione ce l'ha) messa sulle vostre, non salgono, come se mettessi la vostra centralina sulla mia invece vanno...
è un settaggio fatto in firmware a fine linea di montaggio, e qualsiasi centralina si monti (infatti i ricambi sono "neutri") il b/c con l'autoriallinamento proxy, scarica su tutte le centraline la configurazione di quella particolare macchina.....
:OK)
Che dire... :mecry2)Xanto.net":3a0qt6bg ha detto:ve lo già detto!!!
e vedo che anche su supporto di Progetto937 ( :ciao) :asd) )
nn mi credete!!!
non la rileva, e soprattutto non "riaccende" la funzione....
se ne parla da anni...
nun ce nulla da fare... anche a togliere una centralina vetri come la mia (che la funzione ce l'ha) messa sulle vostre, non salgono, come se mettessi la vostra centralina sulla mia invece vanno...
è un settaggio fatto in firmware a fine linea di montaggio, e qualsiasi centralina si monti (infatti i ricambi sono "neutri") il b/c con l'autoriallinamento proxy, scarica su tutte le centraline la configurazione di quella particolare macchina.....
:OK)