antigelo si o no....?

lestatnick

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
41
0
6
padova
ciao ragazzi :ciao)....questa sera qui dalle mie parti hanno dato temperature basse (-10-12) che sia il caso di mettere antigelo per il diesel........? :grazie)
 
Quindi con un normale rifornimento siamo tranquilli per l'inverno?
 
Ho fatto il (primo) tagliando a fine settembre, di solito mettono l'antigelo? O è già presente nel liquido di raffreddamento "originale"? Purtroppo non sono informato per niente su queste cose.
 
Zoltan":1gzswifx ha detto:
Ho fatto il (primo) tagliando a fine settembre, di solito mettono l'antigelo? O è già presente nel liquido di raffreddamento "originale"? Purtroppo non sono informato per niente su queste cose.

si il liquido originale è antigelo.. non so fino a quanto sotto zero, ma lo è
 
Zoltan":1i00733c ha detto:
Ho fatto il (primo) tagliando a fine settembre, di solito mettono l'antigelo? O è già presente nel liquido di raffreddamento "originale"? Purtroppo non sono informato per niente su queste cose.

Tranquillo...non c'è da aggiungere assolutamente nulla al liquido di raffreddamento :OK)
Personalmente quando so che devono arrivare questi freddi intensi (qua a bologna siamo tra -5 e -10)
inserisco, per tempo, un flacone di addittivo antigelo specifico con il pieno di gasolio. :spin)
 
JACKSUFF":1cp8879n ha detto:
Zoltan":1cp8879n ha detto:
Ho fatto il (primo) tagliando a fine settembre, di solito mettono l'antigelo? O è già presente nel liquido di raffreddamento "originale"? Purtroppo non sono informato per niente su queste cose.

Tranquillo...non c'è da aggiungere assolutamente nulla al liquido di raffreddamento :OK)
Personalmente quando so che devono arrivare questi freddi intensi (qua a bologna siamo tra -5 e -10)
inserisco, per tempo, un flacone di addittivo antigelo specifico con il pieno di gasolio. :spin)

certamente non fa male, ma di solito il gasolio + già pronto per queste temperature
 
nitrous":12oz8slg ha detto:
Zoltan":12oz8slg ha detto:
Ho fatto il (primo) tagliando a fine settembre, di solito mettono l'antigelo? O è già presente nel liquido di raffreddamento "originale"? Purtroppo non sono informato per niente su queste cose.

si il liquido originale è antigelo.. non so fino a quanto sotto zero, ma lo è
Perfetto, sul libretto leggo fino ai -40. Speriamo che sia cosi, perchè qua stanotte c'erano -12.5, va beh che la macchina sta nel garage, ma se lo lascio nei parcheggi dei vari scali merci per tutta la notte, è buono a sapersi che è a posto.
 
Top