antifurto

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
ieri mi sono incuriosito perche volevosentire il suono dell'antifurto!

chiudo con il finestrino giu...metto la mano dentro...e nulla.
provo a muoverla...e ancora nulla...e quindi mi domando...ma sono io un ladro perfetto che non fa suonare l'antifurto...o c'è qualche problema con lantifurto!? (il che è probabile!)

perche quando chiudo mi fa i normali lampeggi sembra vada tutto bene ma non suona se tento di farla suonare!

cosa puo essere?
 
per testare l'antifurto , fai così.


inserisci l'antifurto , poi apri con il telecomando il bagagliaio.
dopodichè vai ad aprirlo , e vedi se suona.
 
Inox":78eg1be6 ha detto:
per testare l'antifurto , fai così.


inserisci l'antifurto , poi apri con il telecomando il bagagliaio.
dopodichè vai ad aprirlo , e vedi se suona.
No non funziona cosi, se non ricordo male aprendo il portellone con il telecomando con l'antifurto inserito non dovrebbe suonare.
Io avevo fatto una prova come dice di aver provato Axiom e aveva suonato :nod)
Axiom prova ad inserire l'allarme poi aspetta 1 min. e poi prova ad inserire la mano ;)
 
max18":25o2s5dg ha detto:
Inox":25o2s5dg ha detto:
per testare l'antifurto , fai così.


inserisci l'antifurto , poi apri con il telecomando il bagagliaio.
dopodichè vai ad aprirlo , e vedi se suona.
No non funziona cosi, se non ricordo male aprendo il portellone con il telecomando con l'antifurto inserito non dovrebbe suonare.
Io avevo fatto una prova come dice di aver provato Axiom e aveva suonato :nod)
Axiom prova ad inserire l'allarme poi aspetta 1 min. e poi prova ad inserire la mano ;)


Strano.
Io se faccio così , suona :eek13)
 
chiudi la maccihna col teleconamando e apri la portiera dalla serratura, ti suona garantito! ;)
 
Re: ...

Axiom":2zk0z4pd ha detto:
inserire l'antifurto con una portiera aperta!?
Chiudi la macchina come fai usualmente, poi invece di aprirla con il telecomando apri dalla serratura ovviamente senza disinserire l'allarme
 
per far scattare il sensore di movimento devi comunque attendere un 20 secondi... l'antifurto infatti ci mette un po' per fare un test ed inserirsi effettivamente (non si inserisce appena chiudi l' auto, ma ci mette un 20 secondi, appunto)
 
Se chiudi e inserisci antifurto con il finestrino giu' e dopo metti la mano dentro deve suonare. Io ho pravato così e suona. Ho visto che i sensori sono sul tetto (2 sensori).
Se non suona hai dei problemi. :(
Quando lo inserisci senti il beep di inserimento oltre al lampeggio frecce ?
 
...

si oltre ai lampeggi fa anche i beep!

ieri ho provato e nulla! non suona!

ne con i finestrini giu, ne aprendo la portiera ocn la chiave! ho capito che non mi va l'antifurto! yeahhh!! che bello!

poi altra cosa...ieri stavo percorrendo un bel pezzo di autostrada e il cruis control ha smesso di funzionare! mi fermo, spengo, riaccendo e riparte!

o_O e poi ho notato che i km parziali...segnano delle volta numeri a caso!!

perche resetto il km parziali, percorro 1,2 km, spengo la macchina e quando la riaccendo segnala 3 km!!

PERCHE?? ho capito che gli devo far fare una mega controllata a quella centralina! speriamo non costi una botta!
 
Axiom":z9m1ffxb ha detto:
e poi ho notato che i km parziali...segnano delle volta numeri a caso!!

perche resetto il km parziali, percorro 1,2 km, spengo la macchina e quando la riaccendo segnala 3 km!!
di che anno è la tua? (inseriscilo nella firma, no?)
E' un problema che è almeno su alcune delle più vecchie (es. la mia) ma non c'è soluzione credo. Penso sia proprio un bug, ma non è un grosso problema (anche il totale se stavi quasi alla fine di un km aumenta di 1)
 
giangirm":3uo10aph ha detto:
Axiom":3uo10aph ha detto:
e poi ho notato che i km parziali...segnano delle volta numeri a caso!!

perche resetto il km parziali, percorro 1,2 km, spengo la macchina e quando la riaccendo segnala 3 km!!
di che anno è la tua? (inseriscilo nella firma, no?)
E' un problema che è almeno su alcune delle più vecchie (es. la mia) ma non c'è soluzione credo. Penso sia proprio un bug, ma non è un grosso problema (anche il totale se stavi quasi alla fine di un km aumenta di 1)

la mia e del 2001! cerchero di capire come si inserisce nella firma!

cmq se e un bug a cui non c'è rimedio boh fa nulla!
 
Top