Antifurto volumetrico

Bentley84

Nuovo Alfista
18 Settembre 2010
2
0
1
ciao ragazzi, volevo sapere se c'è un modo per tenere attivo l'allarme ma eliminare il "bip" quando apro/chiudo l'auto??
grazie!
 
non credo si possa fare, bisognerebbe chiedere in conce alfa con l'examiner se si può disattivare, come ad esempio si disattivano i beep delle cinture di sicurezza ecc ecc......se non c'è nel menù examiner la vedo difficile come cosa, al massimo bisogna 'staccare' il 'cicalino che emette il suono
 
ieri ho provato a disattivare l'allarme e......
..... e il bip bip rimane :swear)
proverò ad andare dal conce!
 
si, bentley dice di averlo disattivato però...onestamente non mi interessa tanto, è solo una curiosità.....
essendo volumetrico quando non voglio attivarlo(tipo tettuccio aperto) chiudo con la chiave e ok
 
Top