Antifurto Viasat e antifurto della Casa

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ciao a tutti.
Sto ponderando di montare un antifurto, e sono indeciso tra i due menzionati.

Qualcuno di voi monta l' antifurto Viasat? Secondo voi è esagerato per un' auto come la 147?
Invece l' antifurto Alfa come si comporta? Secondo voi è sicuro o te lo staccanosenza problemi?

Grazie
 
Io ho montato sulla mia nasona l'antirapina con la scheda magnetica...secondo me è il migliore antifurto elettronico in circolazione
 
Funziona cosi: se stai in macchina e all'improvviso vogliono fregarti la tua bella nasona tu scendi tranquillamente dalla macchina. Dopo circa 30 sec la macchina in mano ai ladri si spegnerà e non si riaccenderà piu. Tutto perchè la tua bella scheda che hai in tasca non fa piu contatto con la centralina...quindi scongiurato rischio rapine.
Naturalmente la macchina non si accende se provano a scassinarla...quindi non solo contro le rapine ma anke contro i furti...

In piu:se dimentichi la scheda a casa no problem: basta inserire un codice a 6 cifre su una tastierina (tra l'altro molto bella da vedere) che io ho fatto mettere sotto l'aletta parasole.

Capitolo costi: 390€ tutto compreso. inoltre se hai la polizza furto e incendio hai uno sconto annuale

per ulteriori notizie sono qui a delucidarvi
 
Quindi è più antirapina....

Se ti sfondano i vetri in parcheggio suona? Se te la caricano su un camion suona?
Ti ringrazio
 
no ma per il semplice motivo che non ha sirene...l'antifurto come tu hai detto è stato pensato soprattutto come antirapina...ma poi lo sai benissimo che anke con viasat se caricano la vettura su un camion schermato se la fregano lo stesso...
 
Secondo me la combinazione ideale è un antifurto elettronico "a sirena" (quello fornito come optional dall'Alfa va bene) più un bell'antifurto meccanico, per interderci il classico Bullock! :OK)

Poi si sa benissimo che se vogliono rubare la macchina ci riescono lo stesso, gli antifurti fanno solo da deterrente! :cry:
 
Top