Antifurto sonoro Alfa 147 Q2

giacomowu

Nuovo Alfista
7 Giugno 2008
5
0
1
Salve sono un nuovo utente, io ho un alfa 147 q2 del 2007 l'ho appena ritirata dal carrozziere per una riparazione.... ma mi sono accorto dopo che quando apro o chiudo la macchina non si sente più beep di prima, sapete qualcosa come riattivarlo? o controllare che ci sia ancora l'antifurto?
Grazie a tutti. attendo vs risposte.
Giacomo.

non è che han dimenticato di collegare qualche cavo di massa dell'impianto antifurto? la macchina suona se la apri dalla serratura (invece che da telecomando)?

- Passa anche in Presentazioni
- scrivi i titoli in minuscolo, sul forum il maiuscolo equivale ad urlare.

Si, ho provato ad aprire con la chiave la macchina e non ha suonato ma lampeggiavano le quattro frecce. Penso che non hanno collegato qualcosa sai dirmi se si puo fare la cosa da solo senza andare nuovamente dal meccanico?

Stranamente adesso risuona quando apro la macchina con il telecomando... veramente strana la cosa.

Allarme

Ciao,pure io ho l'allarme originale alfa ma quando chiudo gli sportelli e logicamente si inserisce non fa' nessun bip bip lo fa' solo se vi e' qualche sportello chiuso male x avvisarti....

forse son diversi...

Problema che ritorna, non capisco perchè a volte suona e a volte no... ma l'impianto dove è collegato? un altra domanda come si fa a riconoscere il proprio motore?