antifurto si o no?

lemmo16v

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
7
0
1
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!

ho da poco preso una 147 distinctive 2002 e dovrebbe avere l'antifurto della casa, c'è il led al centro della plancia, i sensori nell'abitacolo e mi hanno dato le 2 chiavette per disinserirlo e se provo a inserirle nella fessura sulla battuta della portiera di guida mi fa il bip per confermare che ho disattivato l'antifurto.
il problema è che non ho il telecomando!
sapete se è possibile ordinarlo a parte? secondo voi è meglio che chiedo in alfa o ad un elettrauto? quanto costerà?

grazie lemmo

^Luca72GTA^":3hl0jltv ha detto:
Lo comandi col telecomando di serie per l'apertura chiusura porta :OK)

sicuro? non mi pare il led lampeggi infatti.....proverò.....

altri son della stessa idea?

lemmo16v":1zvadwof ha detto:
^Luca72GTA^":1zvadwof ha detto:
Lo comandi col telecomando di serie per l'apertura chiusura porta :OK)

sicuro? non mi pare il led lampeggi infatti.....proverò.....

altri son della stessa idea?

Ce l'ho da un anno l'antifurto, e se è quello di serie come dici ( Metasystem ) non c'è nessun telecomando aggiuntivo, fai tutto con la chiave per aprire/chiudere le porte, fidati ;)

Se non ci credi fai una prova, la chiudi col telecomando e poi apri il portellone dietro col tasto della chiave e aspetti un pò.. dovrebbe suonare :D

Ah se il led non lampeggia probabilmente l'antifurto è stato disinserito con una delle chiavette di sblocco che hai... devi rimetterla dentro e riattivarlo..

perfetto luca l'ho riattivato e funziona...ma non suona! ...possibile che non abbia la sirena? o magari c'è qualche fusibile bruciato....sai dove devo guardare? (sia per capire se ho la sirena, sia dove son i fusibili dell'antifurto)

comunque GRAZIE!!!!

Strano.. allora prova così.. lascia un finestrino aperto, inserisci l'antifurto. Dopo i circa 30 sec mi pare di abilitazione muovi una mano davanti ai sensori volumetrici attraverso il finestrino aperto. Dovrebbe suonare se è tutto ok !

ok funziona tutto! ...era perchè non aspettavo i 30 secondi che l'antifurto entrasse effettivamente in funzione!

grazie 1000!