Antifurto Satellitare

saveriob

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
201
0
16
Salve a tutti, vi volevo chiedere se conveniva installare l'antifurto satellitare in dotazione con la poliza assicurativa. L'intezione di metterlo non manca, ma volevo sapere pregi e difetti. Grazie anticipatamente
 
Mettilo solo se ti conviene, nel senso, calcola il costo di installazione e\o del canone e vedi quanto risparmi sull'assicurazione, o cmq se ti tolgono scoperti e\o franchigie (me ne rendo conto in questi giorni di come un 10% di scoperto ti fa saltare uno stipendio).
Cerca di non dire che ce l'hai e non mettere adesivi, almeno, in caso, è una sorpresa, e non fare molto affidamento su quello, alla fine non fa altro che in alcuni casi (alcuni per il fatto che ovunque trovi l'aggeggio da inserire nell'accendisigari per disturbare il segnale), se ti rubano la macchina dire dov'è.
 
si ho letto anche di altri utenti, che pur avendo il satellitare,cmq sono riusciti a rubare l'auto..cmq si ogni antifurto che si monti è meglio no far troppa pubblicità(almeno sui congegni elettronici..)tipo(adesivi)block shaft non saprei..voi cosa dite?
 
z3n0":3f677gev ha detto:
hotheart82 da una parte scoraggerebbe il drogatello, dall'altra darebbe modo al ladro di organizzarsi per bene..
quello che pensavo anche io..però non saprei quale delle 2 ipotesi scegliere..
OT @ z3n0 ti mandai un mex privato ma non ho ricevuto tua risposta :mazza) .. skerzo..se puoi risp! :celebrate)
 
Ma c'è un antifurto satellitare difficile da sabotare?? Che so anche se costa cissà quanto €
 
Anni fà ne vidi uno dove praticamente il segnale satellitare dall'auto rimaneva sempre in contatto tramite satellite con la centrale operativa della casa dell'antifurto, appena mettevi in modo l'auto ti veniva rischiesta una password vocale via radio dalla stessa centrale (erano 2, una quella normale, un'altra per avvertire che eri in pericolo, magari ti stavano minacciando) oppure appena il segnale spariva ti contattavano tramite telefono...
Solo che non saprei proprio indirizzarti sulla marca...
 
io ho un cobra automotive satellitare+perimetrale...se mi tentano di rubare la GT mi arriva un sms idem se avviene un urto.
Grazie ad un amico l'ho preso 900 euro compreso installazione, l'assicurazione si riduce del 90%.
 
Dario_GT":2o349lqb ha detto:
io ho un cobra automotive satellitare+perimetrale...se mi tentano di rubare la GT mi arriva un sms idem se avviene un urto.
Grazie ad un amico l'ho preso 900 euro compreso installazione, l'assicurazione si riduce del 90%.
Come del 90%? Quanto paghi? E cosa hai assicurato?
 
A me l'hanno rubata con il viasat su.
Dopo una settimana i CC mi hanno trovato lo scatola aperta.

Per esperienza, pettino uno di quelli che danno gratis le assicurazioni, tanto non c'è antifurto che tenga. Meglio se abbinato ad un antifurto meccanico, tipo Block Shaft o blocca cambio.

Io il costo di installazione del Viasat non sono riuscito ad ammortizzarlo con lo sconto dell'assicurazione.
 
hotheart82":p6tlkeem ha detto:
Massimo230":p6tlkeem ha detto:
All'assicurazione UNIPOL per avere degli sconti su furto incendio mi hanno consigliato di montare questo antifurto satellitare (gratuitamente, ma si pagano 150 euro per toglierlo): http://www.octotelematics.it/octo/new/index_it.htm.
Fino adesso per mia fortuna nn ho mai avuto il modo di provarlo. Saluti
a me non apre il link.. :shrug03)

il link è cosi scusate: http://www.octotelematics.it/octo/new/index_it.htm
 
Top