cloud":jefu14qm ha detto:
Ciaooo...volevo sapere se c'era qualcuno di voi che abbia montato l'antifurto satellitare sulla 147...piu che altro...dove viene montato e come viene collegato??e effettivamente utile??Ho un'offetta con l'assicurazione,con la quale montandolo pagherei moolto meno...grazieee
guarda anche l'unipol me lo ha offerto!!
e per il sensibile sconto che mi hanno fatto.. l'ho montato..
lo mettono nel sotto plancia.. dietro l'airbag grosso modo..
uno scatolotto e un paio di sensori..
ma l'auto se te la devono fregare te la fregano!!
chi ci capisce lo smonta subito e addio segnale.. quindi la macchina non la ritrovi..
a livello teorico appena ti accorgi che l'hanno rubata chiami il loro numero verde e scatta il tracciamento e la denuncia!!
considera che come utility la metasystem ti dà una pagina web con una media delle tue percorrenze.. tipo urbano km tot extrurbano tot, ecc..
la provincia in cui ti sposti normalmente ecc..
e sopratutto..
Lo storico "incidenti" ovvero tutto ciò che il sensore registra come anomalo e sballotato!! (considera che con la nasona risulto avere 6 incidenti lievi in 6 mesi... (la macchina è intonza..) però casualmente concentrati in tutte le volte che vado in campagna da solo.. e praticamente faccio rally sulle stradine a tornanti!!) :asd)
sempre con questo sistema la signora metasystem è in grado di fornire i dati sul traffico nelle strade principali..
http://www.octotelematics.com/octo/new/index_it.htm#
credo che randomicamente legga la tua posizione e velocità..
quindi se hanno parecchie macchien sul GRA di roma a 120 orari.. dicono traffico scorrevole..
se ne hanno di più a 10/20 km orari danno traffico intenso e così via!! :mecry2) come normalmetne accade sul GRA tral'altro!!