Antifurto satelliare?

Saturno147":3gy00v2i ha detto:
Ziripigno":3gy00v2i ha detto:
Geminisat

900€ installazione
145€ l'anno con perimetrale

Sono davvero efficienti una volta ho provato a farlo scattare e mi hanno chiamato dopo 30 secondi!!!

come hai fatto a farlo scattare????

Si è travestito da Diabolik e con una punta di diamante era già pronto a fare il colpo del secolo.
Poi...la telefonata :hone) ..."Salve sono l'ispettore Ginko, volevo avvisarla che la sua nasona sta per esssere rubata.... :asd) "

P.s. scusate ragazzi ma non ho resistito. :culo)

pis-pis":dbvatne1 ha detto:
Saturno147":dbvatne1 ha detto:
Ziripigno":dbvatne1 ha detto:
Geminisat

900€ installazione

Sono davvero efficienti una volta ho provato a farlo scattare e mi hanno chiamato dopo 30 secondi!!!

Si è travestito da Diabolik e con una punta di diamante era già pronto a fare il colpo del secolo.
Poi...la telefonata :hone) ..."Salve sono l'ispettore Ginko, volevo avvisarla che la sua nasona sta per esssere rubata.... :asd) "

questa è buona :crepap)

Scherzi a parte quando monti il satellitare ti danno anche una skedina elettronica come quella dell'antirapina per il riconoscimento della persona autorizzata da parte della centralina.
Avendo il perimetrale basta aprire la portiera senza questa schedina nei paraggi per mettere in allarme l'antifurto.
Dal momento in cui apri la portiera hai 30 sec per permettere appunto il riconoscimento della skedina dopodikè scatta la chiamata da parte dell'ente che gestisce l'antifurto (nel mio caso una società che si chiama Altea).
Mi chiamano e mi chiedono se è tutto a posto e mi chiedono la password vocale di autorizzazione che gli avevo gia comunicato al momento dell'installazione.
Nel caso reale di furto della macchina c'è invece una password diversa per segnalare appunto il pericolo.
Inoltre l'assicurazione convenzionata mi risarcisce anche in caso di danni dovuti al tentativo di furto o furto parziali.es gomme stereo ecc

pis-pis":329r64si ha detto:
Saturno147":329r64si ha detto:
Ziripigno":329r64si ha detto:
Geminisat

900€ installazione

io pure cel ho il satellitare,ma questa skeda non cel ho..apposta ho kiesto come ha fatto a farlo scattare...

Saturno147":1npy2x9n ha detto:
pis-pis":1npy2x9n ha detto:
Saturno147":1npy2x9n ha detto:
Ziripigno":1npy2x9n ha detto:
Geminisat

900€ installazione

io pure cel ho il satellitare,ma questa skeda non cel ho..apposta ho kiesto come ha fatto a farlo scattare...

Forse ti hanno inserito il chip nella chiave altrimenti come fa la car a sapere se sei davvero tu?

In questo caso se perdi o ti fregano la chiave o ti fanno la rapina come diavolo fai a far scattare l'allarme e fermare la macchina?

Ziripigno":eeep5jew ha detto:
Saturno147":eeep5jew ha detto:
pis-pis":eeep5jew ha detto:
Saturno147":eeep5jew ha detto:
Ziripigno":eeep5jew ha detto:
Geminisat

900€ installazione

Forse ti hanno inserito il chip nella chiave altrimenti come fa la car a sapere se sei davvero tu?

In questo caso se perdi o ti fregano la chiave o ti fanno la rapina come diavolo fai a far scattare l'allarme e fermare la macchina?

a me hanno dato username e password...e mi hanno detto ke in caso di furto di kiamare subito il numero verde e mi risponde la centrale...