Bro":2tqwdavb ha detto:999,00
150 annue
Viasat Easy
Forte sconto furto/incendio
Igor JTD 16v":gz9ywta6 ha detto:Genialloyd non lo fa, peccato...
Peppe_bat":3p69kjy6 ha detto:Probabilmente lo installerò anch'io..da di preciso cosa viene montato? tecnicamente l'installazione in cosa consiste? E' solo il trasmettitore gps o un allarme vero e proprio?
Igor JTD 16v":24vxw0fp ha detto:Anche io ho già un antifurto volumetrico montatomi in alfa...
Quanto costa quello della metasystem?
Può essere integrato a quello montatomi in alfa?
Peppe_bat":3ozg7s4f ha detto:Io volevo installare, oltre l'antifurto della casa, anche uno meccanico (tipo Blokshaft) che agisce sul piantone dello sterzo. E già con questo avrei uno sconto sull'assicurazione. Però pensavo, anche visto che la prudenza non è mai troppa, di installarne anche uno satellitare. E' possibile combinare il tutto? sono compatibili? Spero così di avere anche un grosso sconto per quanto riguarda l'assicurazione..cavolo con tre antifurti installati spero di pagare veramente poco.
Peppe_bat":1c83brny ha detto:ok grazie..boh poi vedrò di informarmi meglio..a limite sceglierò tra i due..o meccanico o satellitare.
Ora corro a guardare la SuperBike da Donington Park (ENG)...forza DUCATI!!!
Avete visto? il giro di pista delle safeti car..due alfa 159! anche con la camer car..che interni ha quella macchina?!? fantastici...
ciaoooo :ciao)
Igor JTD 16v":3dh9mn31 ha detto:Bro":3dh9mn31 ha detto:999,00
150 annue
Viasat Easy
Forte sconto furto/incendio
Cioè?
Pagamento in 6 anni?
O 999 per l'installazione e 150 ogni anno?
Ziripigno":2x1zlsr4 ha detto:Geminisat
900€ installazione
145€ l'anno con perimetrale
Sono davvero efficienti una volta ho provato a farlo scattare e mi hanno chiamato dopo 30 secondi!!!