Antifurto satelliare?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Mi chiedevo quanto potesse costare un antifurto satellitare, pro e contro...

io ho quello della meta system in comodato uso con l assicurazione,risparmio fino al 35% sulla polizza,e pago 35 euro l anno per il noleggio del antifurto..

Peppe_bat":3p69kjy6 ha detto:
Probabilmente lo installerò anch'io..da di preciso cosa viene montato? tecnicamente l'installazione in cosa consiste? E' solo il trasmettitore gps o un allarme vero e proprio?

quello ke ho io,mi e' stato montato da un officina convezionata con l assicurazione,ed e' della meta system ke si integra perfettamente con tutti i modelli del gruppo fiat,viene montato sotto lo sterzo tutto compreso di centralina ed antenna integrata,ma e' un antifurto ke non suona...(x questo non c'e' problema xke ho montato anke l allarme tradizionale sempre della meta system ke suona)...... :asd)

Anche io ho già un antifurto volumetrico montatomi in alfa...
Quanto costa quello della metasystem?
Può essere integrato a quello montatomi in alfa?

Igor JTD 16v":24vxw0fp ha detto:
Anche io ho già un antifurto volumetrico montatomi in alfa...
Quanto costa quello della metasystem?
Può essere integrato a quello montatomi in alfa?

l antifurto volumetrico della meta system l ho pagato sui 200 250 euro mi sembra,l antifurto satellitare sempra della meta system come detto prima e' in comodato uso,cmq penso ke vada bene anke con quello montato dal alfa..

Io volevo installare, oltre l'antifurto della casa, anche uno meccanico (tipo Blokshaft) che agisce sul piantone dello sterzo. E già con questo avrei uno sconto sull'assicurazione. Però pensavo, anche visto che la prudenza non è mai troppa, di installarne anche uno satellitare. E' possibile combinare il tutto? sono compatibili? Spero così di avere anche un grosso sconto per quanto riguarda l'assicurazione..cavolo con tre antifurti installati spero di pagare veramente poco.

Peppe_bat":3ozg7s4f ha detto:
Io volevo installare, oltre l'antifurto della casa, anche uno meccanico (tipo Blokshaft) che agisce sul piantone dello sterzo. E già con questo avrei uno sconto sull'assicurazione. Però pensavo, anche visto che la prudenza non è mai troppa, di installarne anche uno satellitare. E' possibile combinare il tutto? sono compatibili? Spero così di avere anche un grosso sconto per quanto riguarda l'assicurazione..cavolo con tre antifurti installati spero di pagare veramente poco.

be sul fatto dello sterzo non lo so se sia compatibile...io cmq solo con il satellitare mi hanno ridotto l assicurazione del 35%

ok grazie..boh poi vedrò di informarmi meglio..a limite sceglierò tra i due..o meccanico o satellitare.
Ora corro a guardare la SuperBike da Donington Park (ENG)...forza DUCATI!!!
Avete visto? il giro di pista delle safeti car..due alfa 159! anche con la camer car..che interni ha quella macchina?!? fantastici...
ciaoooo :ciao)

Peppe_bat":1c83brny ha detto:
ok grazie..boh poi vedrò di informarmi meglio..a limite sceglierò tra i due..o meccanico o satellitare.
Ora corro a guardare la SuperBike da Donington Park (ENG)...forza DUCATI!!!
Avete visto? il giro di pista delle safeti car..due alfa 159! anche con la camer car..che interni ha quella macchina?!? fantastici...
ciaoooo :ciao)

si si li ho visti sono stupendi...cmq ciao informati meglio,e poi facci sapere... :OK)

Igor JTD 16v":3dh9mn31 ha detto:
Bro":3dh9mn31 ha detto:
999,00
150 annue
Viasat Easy
Forte sconto furto/incendio

Cioè?
Pagamento in 6 anni?
O 999 per l'installazione e 150 ogni anno?

999 per installazione e 150 + iva ogni anno.
Lloyd assicurazione.

Geminisat

900€ installazione
145€ l'anno con perimetrale
Sono davvero efficienti una volta ho provato a farlo scattare e mi hanno chiamato dopo 30 secondi!!!