Antifurto per 147

commando4ever

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
1
0
1
Salve a tutti, e' il mio primo post. Ho appena acquistato una 147 TS, non ho garage per cui dovro' lasciarla per strada la notte. Faro' sicuramente l'assicurazione furto incedio e penso di installare un allarme volumetrico. Che altre precauzioni mi consigliate? Secondo voi e' affidabile l'immobilizer in dotazione? Altrimenti mi hanno consigliato il block shaft...che ne pensate?

Grazie anticipatamente a tutti per le vostre risposte!

Ciao Gianluca
 
ciao

ciao ti consiglio di passare dalla presentazioni prima di arrivare qui..
cmq il block shaft per come ho sentito parlare e molto sicuro ma nn ho capito se si deve forare qlk se vai su cerca troverai sicuramente qlk discussione..
posso consigliarti l'antifurto originale alfa lo fa la meta sistem ed e molto buono..!!!
 
SPITA87":3umjnmou ha detto:
secondo me basta e avanza l' immobilizer

:muaha) questa andava postata nel topic delle barzellette... :lol21)
l'immobilizer di serie si può fare fuori in circa 1-4 secondi... :sarcastic)

cmq il block shaft è il miglior antifurto e non forano nulla... :OK)
 
mancio83":37o4xtm8 ha detto:
SPITA87":37o4xtm8 ha detto:
secondo me basta e avanza l' immobilizer

:muaha) questa andava postata nel topic delle barzellette... :lol21)
l'immobilizer di serie si può fare fuori in circa 1-4 secondi... :sarcastic)

cmq il block shaft è il miglior antifurto e non forano nulla... :OK)

questa è la mia opinione, è inutile fare certe battute
 
e ma che opinione è?
l'immobilizer di serie non serve a niente... :shrug03)
è come la matematica: non è un opinione...parlassimo di filosofia ok...
ma l'immobilizer di serie è risaputo che vi vogliono pochi secondi per toglierlo di mezzo... :shrug03)
 
L'immobilizer è praticamente inutile.

Io ho montato il block shaft, è il migliore.
X montarlo, bucano la canna di sterzo, ma non ti preoccupare non succede nulla. Dalle parti mie, lo montano quasi tutte le auto.
Alcune prima di uscire dal concessionario, come la mia.

Altrimenti vai sul Satellitare. :)
 
Mark88":12rqi8ri ha detto:
L'immobilizer è praticamente inutile.

Io ho montato il block shaft, è il migliore.
X montarlo, bucano la canna di sterzo, ma non ti preoccupare non succede nulla. Dalle parti mie, lo montano quasi tutte le auto.
Alcune prima di uscire dal concessionario, come la mia.

Altrimenti vai sul Satellitare. :)

no. prima bucavano...ma anni fa...
ora c'è un anello che stringe attorno... :OK)
 
straquoto!!!

mancio83":kzsf7gdp ha detto:
e ma che opinione è?
l'immobilizer di serie non serve a niente... :shrug03)
è come la matematica: non è un opinione...parlassimo di filosofia ok...
ma l'immobilizer di serie è risaputo che vi vogliono pochi secondi per toglierlo di mezzo... :shrug03)

è la pura verità io ho tenuto la makkina solo con l'immobilizer per una settimana xke in officina doveva arrivare qnd me l'hanno data..e tremavo qnd la lasciavo sola..
poi o con l'antifurto,blockshaft,satellitare...se hanno in testa di portarsela e la capacità di farlo.. nn perdono manco tempo!
 
Gli antifurti in generale si distinguono in :
Categoria: "me la porto via" : :asd)
1) tempo zero , antifurto sonoro della casa con contorno di immobilizer
2) ci perdo 5 minuti,se sono bravo.. :elio) bullock
3) se ti senti furbo che c'hai il satellitare.. te la frego per farti capire che sòòòò maaaago .... :rotolo)
4) blockshaft, se mi interessa la vettura e ho tempo te la frego altrimenti , atti vandalici... :member) :boxe) :swear)

eh...purtroppo è così.... :nono02)

tutto sta nell'istallare qualcosa che aumenta il tempo e durata dello si spera infruttoso ........... :mazza) :ammonito)
 
Vai di bullok aero plus, io ce l'ho e mi trovo benissimo!
Con 75€ te lo porti a casa, è molto visibile quindi neanche ti sfasciano gli sportelli per entrare, si monta in 5 secondi senza sporcarsi e dà una sicurezza sufficiente a fargli decidere di rubare un'altra 147 e non la tua!
Se poi sono fissati che vogliono a qualunque costo la tua car non c'è antifurto che tenga!
 
Axl_Mas":3p56h719 ha detto:
Vai di bullok aero plus, io ce l'ho e mi trovo benissimo!
Con 75€ te lo porti a casa, è molto visibile quindi neanche ti sfasciano gli sportelli per entrare, si monta in 5 secondi senza sporcarsi e dà una sicurezza sufficiente a fargli decidere di rubare un'altra 147 e non la tua!
Se poi sono fissati che vogliono a qualunque costo la tua car non c'è antifurto che tenga!
e si smonta in 10 senza chiave... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
 
mancio83":2ki51yb3 ha detto:
Axl_Mas":2ki51yb3 ha detto:
Vai di bullok aero plus, io ce l'ho e mi trovo benissimo!
Con 75€ te lo porti a casa, è molto visibile quindi neanche ti sfasciano gli sportelli per entrare, si monta in 5 secondi senza sporcarsi e dà una sicurezza sufficiente a fargli decidere di rubare un'altra 147 e non la tua!
Se poi sono fissati che vogliono a qualunque costo la tua car non c'è antifurto che tenga!
e si smonta in 10 senza chiave... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

Mancio dai vari post sugli antifurti vedo che sei ferrato in materia...oltre al blockshaft mi sai dire un'altro tipo di antifurto capace di rallentare il furto con gli stessi(o quasi) tempi del blockshaft?Secondo tè il lavoretto artigianale dell'elettrauto (il classico bottoncino per intenderci...) è ancora utile o no?
 
ilFante":2xsav480 ha detto:
mancio83":2xsav480 ha detto:
Axl_Mas":2xsav480 ha detto:
Vai di bullok aero plus, io ce l'ho e mi trovo benissimo!
Con 75€ te lo porti a casa, è molto visibile quindi neanche ti sfasciano gli sportelli per entrare, si monta in 5 secondi senza sporcarsi e dà una sicurezza sufficiente a fargli decidere di rubare un'altra 147 e non la tua!
Se poi sono fissati che vogliono a qualunque costo la tua car non c'è antifurto che tenga!
e si smonta in 10 senza chiave... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

Mancio dai vari post sugli antifurti vedo che sei ferrato in materia...oltre al blockshaft mi sai dire un'altro tipo di antifurto capace di rallentare il furto con gli stessi(o quasi) tempi del blockshaft?Secondo tè il lavoretto artigianale dell'elettrauto (il classico bottoncino per intenderci...) è ancora utile o no?

quello che rallenta di più è il block shaft (visto che monto quello...altrimenti monterei un altro... :asd) )
ovviamente funzionano benissimo se si è capaci anche lavoretti artigianali in quanto il ladro non capisce perchè cavolo non va e si ingrippa...ma lì sei poi a rischio danni...
esempio un amico smontava qualche candela ogni notte prima di andare a nanna.... :eek13)
puoi pure staccare la centralina motore... :asd)
o altre robe così...
 
mancio83":2wxhq7r6 ha detto:
ilFante":2wxhq7r6 ha detto:
mancio83":2wxhq7r6 ha detto:
Axl_Mas":2wxhq7r6 ha detto:
Vai di bullok aero plus, io ce l'ho e mi trovo benissimo!
Con 75€ te lo porti a casa, è molto visibile quindi neanche ti sfasciano gli sportelli per entrare, si monta in 5 secondi senza sporcarsi e dà una sicurezza sufficiente a fargli decidere di rubare un'altra 147 e non la tua!
Se poi sono fissati che vogliono a qualunque costo la tua car non c'è antifurto che tenga!
e si smonta in 10 senza chiave... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

Mancio dai vari post sugli antifurti vedo che sei ferrato in materia...oltre al blockshaft mi sai dire un'altro tipo di antifurto capace di rallentare il furto con gli stessi(o quasi) tempi del blockshaft?Secondo tè il lavoretto artigianale dell'elettrauto (il classico bottoncino per intenderci...) è ancora utile o no?

quello che rallenta di più è il block shaft (visto che monto quello...altrimenti monterei un altro... :asd) )
ovviamente funzionano benissimo se si è capaci anche lavoretti artigianali in quanto il ladro non capisce perchè cavolo non va e si ingrippa...ma lì sei poi a rischio danni...
esempio un amico smontava qualche candela ogni notte prima di andare a nanna.... :eek13)
puoi pure staccare la centralina motore... :asd)
o altre robe così...

Sulla punto un lavoretto del genere me lo aveva fatto il mio elettrauto..interruttore che escludeva pompa del gasolio e sensore rail....sarei tentato a rifarlo sulla nasona ma non vorrei che poi mi si viene a creare qualche avaria alla centralina...cmq grazie... :OK)
 
Sulla punto un lavoretto del genere me lo aveva fatto il mio elettrauto..interruttore che escludeva pompa del gasolio e sensore rail....sarei tentato a rifarlo sulla nasona ma non vorrei che poi mi si viene a creare qualche avaria alla centralina...cmq grazie... :OK)


Per l'interruttore nascosto il mio elettrauto dice che si possono fare danni

alla centralina!!

meglio qualcos'altro...
 
gio_147":2f98nuih ha detto:
Sulla punto un lavoretto del genere me lo aveva fatto il mio elettrauto..interruttore che escludeva pompa del gasolio e sensore rail....sarei tentato a rifarlo sulla nasona ma non vorrei che poi mi si viene a creare qualche avaria alla centralina...cmq grazie... :OK)


Per l'interruttore nascosto il mio elettrauto dice che si possono fare danni

alla centralina!!

meglio qualcos'altro...

infatti è molto probabile considerata la fragilità di queste centraline....magari se si dimentica il tastino in funzione e fai un giro di chiave involontario si và ad accendere la spia dell'avaria motore....
 
Top