Antifurto per 147

nicoladonat

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
51
0
6
Ragazzi,

voi avete montato qualche antifurto? di che tipo?

io ho fatto installare un blockshaft, che ne pensate?

ciao

Nicola
 
Io ho quello della casa

Block shaft non penso sia male,c'era stata solo una polemica in quanto per montarlo forano il piantone dello sterzo ma poi é rientrato tutto.Se vuoi saperne di più o chiedere qualsiasi cosa mi sembra che l'abbiano montato qualche membro che bazzica spesso nel Neapolis Virtual club,lo trovi nella sezione "discussioni regionali"
 
In passato ho letto diverde discussioni su questo argomento, e quello che mi sono sempre chiesto è se avere il classico "BULLOCK" può costituire un buon deterrente oppure sono semplicementi soldi buttati. Boh! :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Io sinceramente, dopo che mi hanno svuotato la macchina forzando la serratura come se fosse fatta di burro, ho deciso di mettere un antifurto come si deve, lo monterò la settimana prossima ma a quanto mi hanno spiegato sembra essere davvero buono.
Premetto che si inserisce e disinserisce direttamente dal telecomando originale Alfa, è volumetrico, blocco motore, anti sollevamento, sirena autoalimentata, controllo sui cavi della batteria e non so quali altri diavolerie, dovrebbe essere della Gt Auto Alarm o della Cobra, a loro discrezione una volta valutata la macchina.
Secondo me vale la pena di pararsi il :backb) il più possibile e Block Shaft per quel poco che ne so io preserva solo dal furto dell'autovettura...nel mio caso spero che se parte la sirena una volta forzata la serratura o rotto il vetro mi si salvi anche l'autoradio ed eventuali cose presenti nel baule... :mad2) :mad2) :mad2)
Vi saprò dire qualcosa di più appena me lo montano ma se nel frattempo qualcuno avesse delle news su queste due marche mi accodo alla discussione e aspetto commenti!

P.s. I Carabinieri di Bergamo hanno ammesso che le zone più colpite della provincia sono Oriocenter (centro commerciale vicino all'areoporto di Orio al Serio) e il multisala Uci Cinemas vicino al centro commerciale di Curno per cui attenzione se bazzicate in queste zone! ;)
 
Tigre 147":3qke6h94 ha detto:
In passato ho letto diverde discussioni su questo argomento, e quello che mi sono sempre chiesto è se avere il classico "BULLOCK" può costituire un buon deterrente oppure sono semplicementi soldi buttati. Boh! :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ti rispondo con un' esperienza personale:rubata una lancia y con il bullock :(
 
Cimino80":364hgta2 ha detto:
Io sinceramente, dopo che mi hanno svuotato la macchina forzando la serratura come se fosse fatta di burro, ho deciso di mettere un antifurto come si deve, lo monterò la settimana prossima ma a quanto mi hanno spiegato sembra essere davvero buono.
Premetto che si inserisce e disinserisce direttamente dal telecomando originale Alfa, è volumetrico, blocco motore, anti sollevamento, sirena autoalimentata, controllo sui cavi della batteria e non so quali altri diavolerie, dovrebbe essere della Gt Auto Alarm o della Cobra, a loro discrezione una volta valutata la macchina.
Secondo me vale la pena di pararsi il :backb) il più possibile e Block Shaft per quel poco che ne so io preserva solo dal furto dell'autovettura...nel mio caso spero che se parte la sirena una volta forzata la serratura o rotto il vetro mi si salvi anche l'autoradio ed eventuali cose presenti nel baule... :mad2) :mad2) :mad2)
Vi saprò dire qualcosa di più appena me lo montano ma se nel frattempo qualcuno avesse delle news su queste due marche mi accodo alla discussione e aspetto commenti!

P.s. I Carabinieri di Bergamo hanno ammesso che le zone più colpite della provincia sono Oriocenter (centro commerciale vicino all'areoporto di Orio al Serio) e il multisala Uci Cinemas vicino al centro commerciale di Curno per cui attenzione se bazzicate in queste zone! ;)

Ci dici la marca dell'antifurto?
 
UMBY147":167szasy ha detto:
Tigre 147":167szasy ha detto:
In passato ho letto diverde discussioni su questo argomento, e quello che mi sono sempre chiesto è se avere il classico "BULLOCK" può costituire un buon deterrente oppure sono semplicementi soldi buttati. Boh! :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ti rispondo con un' esperienza personale:rubata una lancia y con il bullock :(

Ciao, mi dispiace tanto per la tua Y!
mi puoi dire qualcosa di più ?
so che l'unico modo "semplice" per rubare un auto con bullock è caricarla con il carroatrezzi...
infatti si consiglia sempre di inserire l'auto in una fila di macchine parcheggiate.
Come era posteggiata la tua?
 
....ragazzi tra sistemi di sicurezza l'unico veramente valido è il block shaft, che non ha nessun tipo di prob, è garantito dalla casa, e molte agenzie assicurati praticano parecchio sconto a chi lo monta.

Certo se nu' mariuol' decide di fregarsi proprio la tua nasona, non c'è sistema che tenga.

Gli antifurti elettronici sono pressocchè inutili, possono servire solo da deterrente per qualche aspirante mariuolo che scappa appena sente la sirena.

Per quanto riguarda il bullok, vi posso assicurare che è come non averre niente.

Chi ci tiene veramente a non cedere la sua macchina a terzi solitamente applica staffe di ferro fatte fare da un fabbro o incastrando perfettamente tutti e tre i pedali o bloccando il cambio, ed acquistando dei bei catenaccioni di alta qualità a cifre che si aggirano attorno a 100 euri.

In conclusione, non è difficile sentir dire di macchine caricate sul carro attrezzi, portate via e lavorate con calma !!!!!!!!

ciaooooooo
 
Alessio1976":s0c3t4ib ha detto:
UMBY147":s0c3t4ib ha detto:
Tigre 147":s0c3t4ib ha detto:
In passato ho letto diverde discussioni su questo argomento, e quello che mi sono sempre chiesto è se avere il classico "BULLOCK" può costituire un buon deterrente oppure sono semplicementi soldi buttati. Boh! :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ti rispondo con un' esperienza personale:rubata una lancia y con il bullock :(

Ciao, mi dispiace tanto per la tua Y!
mi puoi dire qualcosa di più ?
so che l'unico modo "semplice" per rubare un auto con bullock è caricarla con il carroatrezzi...
infatti si consiglia sempre di inserire l'auto in una fila di macchine parcheggiate.
Come era posteggiata la tua?


... mi spiache ma devo contraddirti, sull'argomento fecero addirittura un servizio a striscia.
Con il bullok sali in macchina e te ne vai.
E' una cosa risaputa, la macchina parte, lo stesso, puoi anche cambiare e sfrecci via come un fulmine, poi lo toglia a casa con calma.
 
doberrun":14192n6j ha detto:
Alessio1976":14192n6j ha detto:
UMBY147":14192n6j ha detto:
Tigre 147":14192n6j ha detto:
In passato ho letto diverde discussioni su questo argomento, e quello che mi sono sempre chiesto è se avere il classico "BULLOCK" può costituire un buon deterrente oppure sono semplicementi soldi buttati. Boh! :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ti rispondo con un' esperienza personale:rubata una lancia y con il bullock :(

Ciao, mi dispiace tanto per la tua Y!
mi puoi dire qualcosa di più ?
so che l'unico modo "semplice" per rubare un auto con bullock è caricarla con il carroatrezzi...
infatti si consiglia sempre di inserire l'auto in una fila di macchine parcheggiate.
Come era posteggiata la tua?




... mi spiache ma devo contraddirti, sull'argomento fecero addirittura un servizio a striscia.
Con il bullok sali in macchina e te ne vai.
E' una cosa risaputa, la macchina parte, lo stesso, puoi anche cambiare e sfrecci via come un fulmine, poi lo toglia a casa con calma.

E' vero l'ho visto anch'io! ma tu hai provato a guidare così ?
è difficile e a quel punto ti rubi un'altra macchina!
comunque il discorso è se serve a parcheggiare dentro una fila di auto: dovrebbe servire sia per il carroattrezzi sia perché uscire da un parcheggio con auto davanti e dietro e niente frizione da comandare significa sbattere più volte e magari qualcuno nota qualcosa!
 
Confermo....il Bullock non serve ad una mazza... :KO) .......in passato sul vecchio forum scoppiò una polemica tra me e altri appartenenti al forum per il fatto che io asserivo che il Block Shaft era il migliore e loro invece preferivano il satellitare....non perchè sia della stessa città dove il Block Shaft viene prodotto (Monopoli prov. di Bari), sinceramente perchè il triplice rapporto sicurezza-prezzo-affidabilità è il migliore.....a quei gran signori dissi anche che in commercio vi era un aggeggio che attivato interrompeva il segnale GPS....non mi credettero pensando che erano le solite invenzioni.....poi ci fu un servizio su Al Volante che confermò quanto avevo detto....fidatevi andate di Block Shaft..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":ff0908vt ha detto:
Confermo....il Bullock non serve ad una mazza... :KO) .......in passato sul vecchio forum scoppiò una polemica tra me e altri appartenenti al forum per il fatto che io asserivo che il Block Shaft era il migliore e loro invece preferivano il satellitare....non perchè sia della stessa città dove il Block Shaft viene prodotto (Monopoli prov. di Bari), sinceramente perchè il triplice rapporto sicurezza-prezzo-affidabilità è il migliore.....a quei gran signori dissi anche che in commercio vi era un aggeggio che attivato interrompeva il segnale GPS....non mi credettero pensando che erano le solite invenzioni.....poi ci fu un servizio su Al Volante che confermò quanto avevo detto....fidatevi andate di Block Shaft..... :OK)
harley1972firma.jpg

Puoi darci qualche argomentazione in merito ?
casi di furti subito pur avendo il bullock ( parliamo sempre del blocca pedali Premium e non Aero/baseball)....dove erano parcheggiate..grazie!
 
Adrianx":2c59ivqu ha detto:
Cimino80":2c59ivqu ha detto:
Io sinceramente, dopo che mi hanno svuotato la macchina forzando la serratura come se fosse fatta di burro, ho deciso di mettere un antifurto come si deve, lo monterò la settimana prossima ma a quanto mi hanno spiegato sembra essere davvero buono.
Premetto che si inserisce e disinserisce direttamente dal telecomando originale Alfa, è volumetrico, blocco motore, anti sollevamento, sirena autoalimentata, controllo sui cavi della batteria e non so quali altri diavolerie, dovrebbe essere della Gt Auto Alarm o della Cobra, a loro discrezione una volta valutata la macchina.
Secondo me vale la pena di pararsi il :backb) il più possibile e Block Shaft per quel poco che ne so io preserva solo dal furto dell'autovettura...nel mio caso spero che se parte la sirena una volta forzata la serratura o rotto il vetro mi si salvi anche l'autoradio ed eventuali cose presenti nel baule... :mad2) :mad2) :mad2)
Vi saprò dire qualcosa di più appena me lo montano ma se nel frattempo qualcuno avesse delle news su queste due marche mi accodo alla discussione e aspetto commenti!

P.s. I Carabinieri di Bergamo hanno ammesso che le zone più colpite della provincia sono Oriocenter (centro commerciale vicino all'areoporto di Orio al Serio) e il multisala Uci Cinemas vicino al centro commerciale di Curno per cui attenzione se bazzicate in queste zone! ;)

Ci dici la marca dell'antifurto?


Allora, definitivamente deciso per il Cobra, meglio del Gt Auto Alarm a quanto pare, vi saprò dire qualcosa la prossima settimana dopo che me l'hanno montato! :nod)
 
doberrun":36oa4bkl ha detto:
Gli antifurti elettronici sono pressocchè inutili, possono servire solo da deterrente per qualche aspirante mariuolo che scappa appena sente la sirena.

ciaooooooo

Allora partiamo dal presupposto che l'antifurto elettronico che voglio montare io non è poi così una merda visto che il giorno prima di me c'è uno con l'X5 a farselo mettere e il mio installatore mi ha giurato che sulle macchine di un certo prezzo monta solo quello quindi la cosa mi lascia molto soddisfatto!
A parte questo, nel mio caso qualsiasi cosa tu tocchi della macchina l'antifurto scatta e oltre a suonare la sirena taglia
alimentazione alla pompa del gasolio quindi i casi sono 2, o ti metti a fare i cavallotti infilandoti sotto la macchina oppure la smonti per metà prima di riuscire a trovare la centralina per staccarla :asd) :asd) :asd)
Certo, se poi vengono con il carro atrezzi a portartela via allora non c'è antifurto che tenga, anche se hai lo sterzo bloccato dal block shaft te la tirano sopra e se la portano via, con calma poi lo smontano e via...
Certi antifurti secondo me un pò di sicurezza la danno, non si può sempre generalizzare! :OK)
 
io quando presi la nasona optai per un gt alarm (gtk836) che mi dava oltre al full optional come allarme, una opzione per una polizza incendio/furto superscontata con lloyd: pago 185€ annui per un valore assicurato di 17.500€.
 
Ragazzi per quello che ne so io tutta Italia è a rischio furto auto.....per quanto attiene gli antifurto elettronici per quello che mi è dato sapere, meno sanno all'esterno che antifurto montate e meglio è (non mettete gli adesivi che mettono in evidenza il tipo di allarme, ne tantomeno confidatelo a conoscenti, come garagisti, portieri di stabili e così via (non considero queste categorie dei ladri, ma non dovete dirlo a nessuno) perchè non so bene come ma ci sono in giro dei congegnetti elettronici che permettono di annullare l'effeto di questi allarmi....naturalmente è roba da professionisti, però non si sa mai potreste essere sfortunati..... :asd) :asd) :asd) .....cmq fate come preferite!!!!!.....ciao.... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Ciao raga, mi sto informando anche io per l'antifurto, al concessionario mi han detto che costa 450 euro quello che va bene, mi pare si chiami modus, modec una cosa di sto tipo cmq quello integrato nella chiave...mi ha detto che altri nn vanno bene sennò perderei la garanzia di un anno sull'elettronica
:sgrat) :sgrat) :sgrat) poi pero' son andato dal mio elettrauto di fiducia, mi ha detto che me lo farebbe a 300 euro e son gli stessi che vendono al concessionario, solo che loro lo fan pagare di piu...che dite?
ciao!
 
A me hanno ciulato una clio 16 con bullok; parcheggiata tra altre a lisca di pesce. bullok lasciato sul posto.
 
Se non mettete il "Metasystem" in concessionaria perdete la garanzia.....fate attenzione è successo!!!!.....c'è un servizio su Al Volante.....Uomo avvisato........ :asd) :asd) :asd) :asd)
harley1972firma.jpg
 
Top