Antifurto per 147: quale scegliere?!?

mancio83":2oxk9drd ha detto:
nek21000":2oxk9drd ha detto:
Qual'è però il motivo di sparare sentenze a zero, così?

Credo sia nell'interesse di tutti capire il "perchè" sia tanto "facile"... E dunque trovare un rimedio sensato (anche se non ce ne sarà forse MAI!)

Per rispondere a quacunaltro, devo mettere in macchina un impianto audio da circa 2800 euro. Non tanto per il valore "monetario", ma quanto per tutto il lavoro che ci va dentro per montarlo... Credo che mettere la macchina in garage ogni sera e fare una buona assicurazione sia la cosa PRIMA cosa da fare...

leggi di dove sono?
ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare...
quando mi informai e mi misi alla ricerca la prima volta che mi rubarono un auto...
ci rimasi malissimo e misi tanto impegno per capire tutto su queste cose...
e ti ripeto quello che so che poi è la realtà: gli antifurti elettronici tutti anche un bambino di 16 anni sa manometterli in 30 secondi senza problemi.
i satellitari sono abbastanza semplici anch'essi ma cmq richiedono strumenti un pò costosetti...
i meccanici invece richiedono forza, rapidità, know how, tempo...
per questo sono i migliori...
e tra questi il block shaft è risultato il top per proteggere l'auto unito al sistema migliore: l'assicurazione furto.

chiaro? il rimedio te l'ho dato se tu ti fissi e vuoi buttare soldi che posso farci...

se vuoi vedere coi tuoi occhi cose che certo non posso mettermi a spiegare qui...vieni a napoli e ti porto a vedere un pò di cose... ;)

Anche io vivo nell'interland napoletano e quando ho comprato la mia nasona mi sono informato ed ho girato un po per capire quale sia l'antifurto con il miglior rapporto qualità/prezzo. Molti mi consigliarono il blockshaft perchè con un prezzo ragionevole hai il vantaggio di un antifurto meccanico tra i piu tosti, però per installarlo c'è da smontare tutto lo sterzo e la canna sterzo da modificare e siccome lo sterzo è proprio uno dei pregi che + mi piacciono della nasona per non correre il rischio di danneggiare lo stesso da uno "scarparo" ho investito qualke € in piu per il satellitare con perimetrale. 900€

Secondo me se vogliono rubarti la makkina non esiste satellitare che tenga...trovano sempre il modo quei maledetti!! :ignore) :ignore)
Sulla mia ho fatto montare il blockshaft e l'antifurto alfa aftermarket quello pintopin direttamente in concessionaria e mi trovo benissimo...
Un consiglio non spendere tanto io ho speso in totale 600euro.. :wall)

Ziripigno":28b1vqcw ha detto:
però per installarlo c'è da smontare tutto lo sterzo e la canna sterzo da modificare e siccome lo sterzo è proprio uno dei pregi che + mi piacciono della nasona per non correre il rischio di danneggiare lo stesso da uno "scarparo" ho investito qualke € in piu per il satellitare con perimetrale. 900€
Beh, la precisione dello sterzo della 147 non è data dal piantone di sterzo... ma dalla geometria delle sospensioni. Per mettere il Blockshaft cambiano solo una parte del piantone, il che non può assolutamente influire sul feeling di sterzo.
Comunque come detto prima, per quanto riguarda il satellitare ci mettono poco a inibirlo: basta un dispositivo che disturbi il campo GSM (in quanto il satellitare usa la rete GSM per inviare il segnale di allarme).

Ziripigno":23n8o8ih ha detto:
mancio83":23n8o8ih ha detto:
nek21000":23n8o8ih ha detto:
Qual'è però il motivo di sparare sentenze a zero, così?

Credo sia nell'interesse di tutti capire il "perchè" sia tanto "facile"... E dunque trovare un rimedio sensato (anche se non ce ne sarà forse MAI!)

Per rispondere a quacunaltro, devo mettere in macchina un impianto audio da circa 2800 euro. Non tanto per il valore "monetario", ma quanto per tutto il lavoro che ci va dentro per montarlo... Credo che mettere la macchina in garage ogni sera e fare una buona assicurazione sia la cosa PRIMA cosa da fare...

leggi di dove sono?
ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare...
quando mi informai e mi misi alla ricerca la prima volta che mi rubarono un auto...
ci rimasi malissimo e misi tanto impegno per capire tutto su queste cose...
e ti ripeto quello che so che poi è la realtà: gli antifurti elettronici tutti anche un bambino di 16 anni sa manometterli in 30 secondi senza problemi.
i satellitari sono abbastanza semplici anch'essi ma cmq richiedono strumenti un pò costosetti...
i meccanici invece richiedono forza, rapidità, know how, tempo...
per questo sono i migliori...
e tra questi il block shaft è risultato il top per proteggere l'auto unito al sistema migliore: l'assicurazione furto.

chiaro? il rimedio te l'ho dato se tu ti fissi e vuoi buttare soldi che posso farci...

se vuoi vedere coi tuoi occhi cose che certo non posso mettermi a spiegare qui...vieni a napoli e ti porto a vedere un pò di cose... ;)

Anche io vivo nell'interland napoletano e quando ho comprato la mia nasona mi sono informato ed ho girato un po per capire quale sia l'antifurto con il miglior rapporto qualità/prezzo. Molti mi consigliarono il blockshaft perchè con un prezzo ragionevole hai il vantaggio di un antifurto meccanico tra i piu tosti, però per installarlo c'è da smontare tutto lo sterzo e la canna sterzo da modificare e siccome lo sterzo è proprio uno dei pregi che + mi piacciono della nasona per non correre il rischio di danneggiare lo stesso da uno "scarparo" ho investito qualke € in piu per il satellitare con perimetrale. 900€

ma lol :rotolo) e che c'entra? sostituiscono il piantone (ci mettono 20 minuti) e non cambia NULLA e i centri autorizzati non fanno alcun guaio...è così facile che potrei farlo anche io...
fin'ora l'ho fatto montare su 8 automobili della mia famiglia ed ho assistito a tutto restando lì (e dando una mano... :asd) ) 3 volte...
sempre tutto ok :OK) :OK) :OK)

Marcooo":1rk0f4zf ha detto:
Scusate ma dove posso acquistare il blockshaft?
Sul sito non ho trovato niente...
Ciao e grazie