Antifurto originale 147

pier81

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
71
0
6
roma
Salve sono nuovo del forum. Ho da poco comprato la mia progression 1.9 120 c.v. e dopo l'acquisto ho fatto installare l'antifurto originale (quello con la chiavetta).
Ma appena presa apro il cofano e noto che mi avevano fatto un lavoro da cani....fili non fascettati, sensore dell'apertura del cofano motore messo in un punto che non tocca, e che quindi non segnala nulla..non so proprio come facciano a chiamarlo elettrauto quello che lo ha installato!!!!!.....ma il bello è che non mi si accendono manco gli anabbaglianti.....probabilmente chi sa che impiccio mi hanno fatto!...Sono avvelenato Domani mi devono sistemare il tutto e anche di corsa...a parte questi inconvenienti ho una domanda da porvi. Ma chiudendo la macchina si dovrebbero alzare i vetri da soli? oltre ai sensori volumetrici ci sono anche quelli di movimento?....attendo una vostra rips. grazie

Complimenti per aver acquistato l'auto e per seguire il Virtual,
magari facendoti anche socio,avrai libero accesso edisponibilità di Faq ben fatte ed esplicative.

Fatti risitemare subito il lavoro mal eseguito :OK)

P.S.:Ma elettrauto pvt o facente parte Assistenza Alfa Romeo ????

Per la tipologia dlel'antifurto,purtrobbo non sò se anche alzavetri e quant'altro o magari necessario modulo aggiuntivo :OK)

ecco il motivo per cui ho preso l'antifurto originale direttamente montato in fabbrica, evitare pastrocchi coi cablaggi dopo.

fattela sistemare. :nod)

Per l'alzavetro, io ho il comando integrato nella chiave (sia salita che discesa)..

Nasona indiana":lis4brfj ha detto:
a meno di restare li a monitorarli durante il montaggio :asd)
faticoso però...
io l'ho fatto montare dopo, però tutto è ok!sarà perchè mi sono piantato li??? :scratch)

Misa proprio che oggi mi metterò li di punta col fiato sul collo......La cosa che mi fa più arrabbiare e che ti senti preso per i fondelli, per fare un lavoro fatto bene o fatto male ci si impiega lo stesso tempo. E' solo una questione di professionalità e competenza. Il bello che questa è pure un officina autorizzata Fiat, Renault.....tanto al primo tagliando faccio ricontrollare tutto dall'alfa..... speriamo bene......

yugs":29wunlcg ha detto:
ecco il motivo per cui ho preso l'antifurto originale direttamente montato in fabbrica, evitare pastrocchi coi cablaggi dopo.

fattela sistemare. :nod)

Per l'alzavetro, io ho il comando integrato nella chiave (sia salita che discesa)..

e non passa venerdi/sabato sera che qualcuno si fotta d'invidia quando sente il biiiiip quando chiudiamo la macchina :rotolo) :rotolo)