Antifurto GSM

molosso81

Nuovo Alfista
9 Luglio 2006
61
0
6
44
Nocera Inferiore
www.leicadisto.it
salve ,
vorrei mettere un antifurto che quando si attiva invii un sms al cellulare avvisandomi...
esistono? se si dove posso trovarli? eviterei quelli ke lavorono su bande di frequenza radio ke hanno dei raggi di azione....
grazie_

Ciao! Sì esistono... la Bmw di mio padre ha un antifurto satellitare che in caso di effrazione manda un sms indicandoti città, via e n civico dove si trova l' auto, poi tu, se non é un falso allarme, chiami un numero verde e ti dicono se l' auto si é mossa, la causa dell' attivazione dell' antifurto e provvedono ad avvisare le forze dell' ordine... tieni conto che non si vede assolutamente nulla da fuori: sembra che ci sia solo l' antifurto volumetrico, niente antenne (le bmw hanno anche l' antenna della radio integrata nel parabrezza) o scatolette all' interno! L' abbonamento e il costo non é neanche al top e in più risparmi un macello sull' assicurazione. Ovviamente l' auto é monitorizzata negli spostamenti..
Io consiglio una roba del genere, se ce ne sono di terze parti :OK)
purtroppo i costi di abbonamento ecc non li so..

Fa niente...comunica i dati dell?auto..dati di viaggio ecc..ed aiuta aricostruire gli incidenti..ovviamente la tua assicurazione utilizzerà i dati per ricostruire e magari se hai ragione ma non si potrebbe dimostrare..con quello non hai problemi..Kmq ti rintracciano l'auto in qualsiasi momento...e poi paghi meno l'rdauto x cui...

ho gia' un assicurazione furto incendio ecc ecc... e ho un antirapina e ora vorrei mettere un antifurto con sirena e sensori vari e se era possibile ke quando questi ultimi si attivavano una centralina mi mandi un sms di avviso!!! ne ho trovati alcuni su ebay ma funzionano su banda radio e quindi hanno dei limiti di 600m dalla makina e poi sei costretto a portarti un ulteriore telecomando....