Antifurto...etc

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
ciao...avrei un paio di domande...nn sono pratico di forum quindi....perdonatemi per eventuali gaffe!ihihiih

-qualcuno di voi ke ha l'antifurto alfa...mi sa dire se le porte si chiudono automaticamente se si apre con telecomando senza poi aprirla materialmente la porta??a me nn si kiude!!

-e poi...prezzo indicativo tagliando 20.00 km?
grazie...accetto anke consigli su come fare sti post!

rollo lollo
 
Allora...aspetta

Iniziamo per ordine...
Con Antifurto Alfa, le porte si chiudono automaticamente col telecomando, come tutti gli antifurti, poi cosa intendi per chiuderla materialmente?
L'antifurto funziona cosi:scendi dalla macchina, chiudi la portiera, e spingi il pulsante sul telecomando, cosi inserisci l'alarme e chiudi la macchina(in questo momento non si apre manualmente)!
Se invece intendevi chiusura automatica,funziona in altri modi,cioè se te apri la macchina col telecomando, poi non apri la portiera, dopo un pò si chiude e viene reinserito l'allarme...!!
Un consiglio:magari quando scrivi le domande, distinguile tra di loro, non fare un discorso con mille domande..!!
Cosi risulterà sicuamente più leggibile e comprensibile..!!
Tcs147
 
hai ragione

intendevo la kiusura automatica ..in caso apri col telecomando...e nn apri la porta.....a me mi sa ke nn si rikiude...ieri l'ho aperta..senza aprire la porta..mi sono fumato mezza sigaretta e nn si e' rikiusa....poi mi so rotto ke nevicava...dopo quanto tempo dovrebbe spegnersi??grazie


rollo lollo
 
La mia se la apro con il telecomando e nn tocco la maniglia si richiude da sola ma nn sò dirti dopo quanto tempo, mi pareva fossero 30 secondi :ka)
 
Di preciso.....

non mi ricordo dopo quanto,cmq sotto al minuto mi sembra....!
Se leggi sul manuale d'uso dovresti trovarlo..!!
Tcs147
 
nn c'e

sul manuale nn dice niente sulla chiusura automatica...nn l'ho letto ultimamente...ma ricordo ke nn dice niente..cmq lo rileggero'....mi viene il dubbio ke con l'antifurto montato nn c'e piu questa funzione..o forse nelle ultime....(sapete..quelle senza i triangolini di plastica davanti alle uote posteriori)..hanno fatto modifike..mha...

rollo lollo
 
Non saprei...che dire

sicuramente sulle ultime nasone, circa dal 2003,mi sembra hanno iniziato aa eliminare delle cose.....(cmq su questo argomento nel forum puoi trovare molti post, ..si parla spesso delle diferenze tra le prime e le ultime nasone uscite....)!
Sinceramente non saprei però perchè la mia è un fine 2001, quindi non ho la più pallida idea se sulle ultime, questa funzione può essere stata eliminata..!
Tcs147
 
2002 jtd si richiudono dopo un pò, provato ieri sera mentre ci giocavo al conce :)

Però non dovrebbero anche salire i vetri in automatico tenendo premuto il tasto per qualche secondo??

Sarebbe comodo senza dover scomodare i modulini del vecchio antifurto :| ammesso che si trovi il modo di interfacciarli al sistema della nasona...per gli allarmi GT dal loro sito pare di si ma io ho un Gemini :/
 
chiusura automatica: non dovrebbe essere legata all' antifurto... Dovrebbe funzionare a prescindere se apri col telecomando, non apri l' auto con la maniglia e stai uno o due minuti lì a guardare.
Tagliando 20k: se è jtd intorno ai 200 euro, se benza un po' meno
 
Dome":1u6apbrj ha detto:
Tagliando 20k: se è jtd intorno ai 200 euro, se benza un po' meno
200Euro :jaw) :jaw)

E cosa cambiano? :eyecrazy) :eyecrazy)

Tutta la macchina? :eek:o) :eek:o)
Pressappoco:
filtro gasolio............................ 33 €
filtro aria................................. 18 €
filtro olio.................................. 12 €
olio selenia TD 5 l..................... fra 46 € e 65 €
filtro clima (sono 2).................. 38 €

+ manodopera
 
Se hai l'antifurto originale Alfa, una volta aperta non si richiude da sola. Con gli antifurti non originali, non so perchè non li ho mai avuti.

Bye
Kis :mad2)
 
Dome":3beil71y ha detto:
Tagliando 20k: se è jtd intorno ai 200 euro, se benza un po' meno

200Euro :jaw) :jaw)

E cosa cambiano? :eyecrazy) :eyecrazy)

Tutta la macchina? :eek:o) :eek:o)

dome quando se ia tiro con il tagliando dimmelo che ti mando in un buo posticino :)


mi pare che con l'antifurto la chiusura automatica di sicurezza nn vi sia..
 
Kis":k3c6slci ha detto:
Se hai l'antifurto originale Alfa, una volta aperta non si richiude da sola. Con gli antifurti non originali, non so perchè non li ho mai avuti.
con l' aftermarket Metasystem Alfa l' ho visto funzionare :OK)
 
220 euronic???

azz...200 euro per il primo tagliando....mica so poki!!!!sigh...fra Alfa e Vodafone mi sa ke mi devo trovare un secondo lavoro!!!1 :wall)
Quindi con l'antifurto nn si kiude in automatico...e mi hanno detto alla conc. ke i vetri nn salgono da soli quando kiudo col telecomando perke nn ci sono i sensori antischiacciamento nelle guarnizioni....
domanda: ma anke sulle 147 pre 2004 solo il vetro lato guida ha la risalita continua premendo una sola volta il pulsante??

Rollo Lollo
 
Top