Antifurto e portellone.

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Ciao a tutti, ho un problema: sapevo bene che una volta attivato l'antifurto, prmendo sul telecomando il pulasante x aprire il portellone, l'antifurto si sarebbe disattivato automaticamente e riattivato una volta chiuso il portellone. Così ha fatto un paio di volte. Ora quando schiaccio il pulsante sul telecomando per aprire il portellone con l'antifurto inserito, le frecce si accendono come ad indicare che l'antifurto è stato disattivato,ma poi quando apro suona tutto!!! Come mai? Vi è mai successo?
Altra domanda...la portata del mio telecomando è molto molto molto limitata anche se ha una pila nuova: devo essere proprio tanto vicino (1 metro a volte) per aprire e chiudere la macchina...è normale?
 
Allora,
il mio tele prende anche da 20 metri...una volta me ne sono accorto per sbaglio, e meno male!!!!
Per il portellone, io ho l'antifurto della casa e mi succede come hai descritto te!
Cioè se ho l'anti inserito appena apro il portellone si disinserisce e poi quando lo chiudo si riattiva, tutto documentato dall'accensione frecce!
 
il mio prende da lontanissimo, figurati che abito al sesto piano e riesco ad aprirla dal balcone anche se è parcheggiata lontano dal palazzo.
un trucchetto x aumentare la portata è appoggiare la chiave sotto il mento quando si preme... garantito!
 
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Che so, procedure sbagliate o da fare, sensore rotto?
Mi è anche appena arrivato a casa un richiamo dell'alfa per la chiusura del portellone (la mia è del 2001)...può essere che sia li il problema?
Help vi prego
:ka)
 
ciao io hol'antifurto montato in fabbrica e ogni tanto confermo che nn si disattiva il volumentrico mah... cmq nn sempre..

x la portata se è 2001 è normale che devi avvicinarti...
 
squalettoge":2kka5tv7 ha detto:
ciao io hol'antifurto montato in fabbrica e ogni tanto confermo che nn si disattiva il volumentrico mah... cmq nn sempre..

x la portata se è 2001 è normale che devi avvicinarti...


anche la mia (2001) aveva lo stesso difetto che mi è stato poi risolto con la sostituzione del BC quando era ancora in garanzia.

cosa è cambiato dopo il 2001 per la portata?
 
squalettoge":1or5ttdc ha detto:
se suona sempre nn va bene ;)

cmq hai quello montato in febbrica giusto? ovvero hai le 2 plafoniere ..
Si si quello di fabbrica....le due plaffoniere? Dici quelle dallo speccgietto? Ne ho una per le luci e una con i volumetrici si dici quelle...
 
Sei di Genova?!?!?!?
E come mai non ti conosciamo?
Non ci siamo, ragazzo! Urge incontro! :nod)

Passa dalla nostra disc. regionale, va...

Ciao!!!
 
Top