Antifurto e comandi chiave

Nask

Nuovo Alfista
18 Luglio 2005
99
0
6
Vicenza
Un saluto a tutti, da ormai una settimana sono il felicissimo possessore di una 147 1.6 ts 120cv Distinctive :D
Dopo avere letto per molto tempo i tanti 3d interessanti che ho trovato qui ecco la mia prima discussione :baby)
Veniamo al punto: sulla 147, che ho comprato usata, è stato installato un antifurto metasystem (penso aftermarket dato che ho il telecomandino separato). Il problema è che i comandi della chiave sembrano essere stati disabilitati (la batteria dovrebbe essere ok dato che il led continua a lampeggiare se tengo premuto un pulsante qualsiasi). Volevo quindi chiedervi se c'è un modo per riattivarli, dato che non sempre uso l'antifurto e non poter usare i comandi a distanza mi rode :mecry2)
 
La presenza di un antifurto after market non comporta la disabilitazione dei comandi del telecomando originale. Probabilmente le tue chiavi hanno perso l'allineamento con la centralina della chiusura centralizzata. Rivolgiti all'assistenza Alfa e con l'examiner individueranno il problema (ovvero se il BC riconosce il comando delle chiavi originali) e provvederanno se del caso a riesegure l'allineamento.
 
se la pila del telecomando è scarica la luce la fa accendere ugualmente.cioè mi spiego meglio...
il telecomando quando viene messo in funzione a pila carica funziona a perfezione. se la pila si scarica la ce la fa ad accendere la lucetta ma non riesce ad emanare onde radio x la chiusura dell'antifurto.l
il mio consiglio:prova ugualmente a sostituire la batteria del telecomando
 
ettore147":1hrzknx5 ha detto:
se la pila del telecomando è scarica la luce la fa accendere ugualmente.cioè mi spiego meglio...
il telecomando quando viene messo in funzione a pila carica funziona a perfezione. se la pila si scarica la ce la fa ad accendere la lucetta ma non riesce ad emanare onde radio x la chiusura dell'antifurto.l
il mio consiglio:prova ugualmente a sostituire la batteria del telecomando
esatto!!! :OK)
 
Sul libretto di istruzioni scrivono che se la pila è scarica il led si accende ma non continua a lampeggiare se si mantiene premuto un pulsante... in ogni caso per essere sicuro proverò a sostituire la pila, non si sa mai :)
 
Top