Antifurto, dove si compra?

Phanz

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
39
0
6
Monza (Mi)
Scusate l'ignoranza, qualcuno saprà certamente aiutarmi....

Supponiamo che io sia interessato all'acquisto di un antifurto bullock, ma dove cavolo lo compro?Possibile che non ci siano rivenditori autorizzati?Su internet non si dice nulla....sembra che lo vendano anche i pescivendoli....ma a questo punto chi si fida?

Bullock per i pedali o quello che copre il volante,io consiglio il secondo,il blocca pedali non vale una lira,riescono ad andare in giro lo stesso con tutta la frizione bloccata,un pò di tempo fa in televisione intervistarono dei :carab) che fermarono ad un posto di controllo una macchina per controllare e c'era questo signore(ladro) che guidava la macchina con tutto il bullock inserito,qui a Roma anche nei supermercati si trova o vai da un autoricambi altrimenti :OK)

Si si, quello che blocca il volante. L'altro sono convinto anche io che sia completamente inutlile per il motivo che dici tue per il fatto che mi pare che la frizione della nostra nasona sia in plasticaccia, quindi rimuoverlo diventa poco impegnativo....E poi quello da volante è un buon deterrente visivo, dato che non si può non notare....

Grazie x le info, cercherò un po' di ricambisti qui in zona :D

No no, intendo proprio l bullock aero. Il block shaft è molto interessante ma:

1 - costa un pochino, e non ho moltissimo tempo di lasciare la macchina un giorno per farlo installare:D (pigrone....)

2 - Decade la garanzia sullo sterzo alfa. Lo so che magari è un caso su mille, ma altrove in questo post ho trovato il link ad un altro forum dove un possessore di alfa 159 si è schiantato contro un muro a 90 km/h perchè si è rotto lo sterzo per colpa della non curata installazione del block shaft. Personalmente non mi piacciono molto le modifiche meccaniche alla macchina. E' un po' come l'antrifurto che blocca automaticamente i freni che ha montato un mio amico (modificando l'impianto frenante originale)....se succede qualcosa mentre sono in tangenziale?....che paura....

3 - I furti nella mia zona ci sono , ma non sono nemmeno così esagerati. Dato che la macchina fuori la lascio solo la sera se vado in un locale, penso che vedere il bullock al volante sia un ottimo deterrente per il ladro....al sabato sera ci sono in giro un sacco di auto come la mia: deve proprio accanirsi su una con il bullock?

Grazie comunque per le informazioni!!!!