Antifurto di serie?

Non credo, se ricordo male nel pack luxury c'è la pelle per cruscotto e porte, la pelle è pieno fiore dappertutto e il connect nav+! ;)
Cmq l'antifurto va pagato a parte .. :OK)

Complimenti per l'acquisto cmq! :spin)
 
L'ho ordinata nera con l'interno beige, cerchi da 17",i 18 mi sembravano troppo rigidi.....appena arriva tra un mese vi posto le foto!!!Sto impazzendo, nn ci dormo più la notte, ma che figata è!!!
 
Raga ho aggiunto all'ordine della gt i cerchi da 18" e l'antifurto, mi sembrava il minimo per un po' di sicurezza sul belvone assatanato di mamma alfa, o raga....mi sono svenato ma!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) Ho detto: magari la faccio vedere nel forum e mi dicono: se mettevi i 18 però..........
Raga w l'alfa, lo so che è retorica, però zizzola porca che goduria ordinà ste robbe!!!! :elio) :A) :X)
Scusate se è fuori topic ma.....: sono tanto rigidelli stri 18"? (al limite mi sposto) :spin)
 
innanzitutto complimentoni :nod) :clap)

beh si, coi 18" la gattona è più rigida (e i cerchi più delicati), data anche la gommatura 225/40 (spalla leggermente più bassa rispetto alla 215/45 che monta i 17")...

Dipende anche dal tipo di strade che fai :OK)

Cmq come comfort se la passa peggio chi ha messo i 18" sulla 147 GTA (235/35), o sulla nasona normale (addirittura 225/35), imho adatti solo alla pista, un incubo sulle strade nostrane :(
 
Top