Antifurto con scossa elettrica

Fonzie444":39gq57pw ha detto:
Ciao ragazzi :ciao)
dato che da quando ho la nasona (poco più di 10 mesi) ho dovuto subire in ordine: sfregio a X sulle portiere posteriori, antenna rubata,maniglia passeggero forzata e spazzole tergicristallo rubate, sto pensando di dotarla di un antifurto che dia una scossa elettrica a chi tocca una qualsiasi parte della carrozzeria; ho pensato a due tipi di funzionamento: o scossa immediata e debole al minimo tocco oppure scossa dopo 3 secondi di contatto ma forte.. che ne dite? si può fare? è illegale? :grazie)

Fosse per me gli metterei anche la 380 :crepap) :crepap)
Purtroppo non è legale amico mio!!!

DevilBoss86":w6jseild ha detto:
black_z":w6jseild ha detto:
Ottima idea!!!

Poi magari ci piazzo anche sul cofano un cannone che "risponde al fuoco" dei piccioni!!!! :mitra)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Salve ladro maledetto...voglio fare un gioco con te...hai 60 secondi.... :crepap) :crepap) :crepap)

questa questa questa!!!

fuori l'adesivo:
saw.jpg

protetto con Allarme tipo SAW

e dentro... ahahahahah
060805-saw.jpg

io avevo sentito di un ingegnere(USA) che dopo il furto della quinta o sesta auto aveva messo una bomba sotto il sedile e aveva progettato un dispositivo che la azionava se chi si sedeva sul suo sedile aveva un peso inferiore o maggiore rispetto al suo!
hanno provato a rifottergli l'auto e sono saltati in aria e lui è andato in galera!

dario.ibanez":1n7xs6nt ha detto:
io avevo sentito di un ingegnere(USA) che dopo il furto della quinta o sesta auto aveva messo una bomba sotto il sedile e aveva progettato un dispositivo che la azionava se chi si sedeva sul suo sedile aveva un peso inferiore o maggiore rispetto al suo!
hanno provato a rifottergli l'auto e sono saltati in aria e lui è andato in galera!
vabbè ma questo era un antifurto distruttivo, quello che dico io è di prevenzione

non credo che la vernice possa condurre elettricità :p

sarebbe bella pero' una 50.000v sotto la vernice.. il figlio di troia che la graffia con la chiave ci trova la sorpresa :D

dario.ibanez":hu9hf7d4 ha detto:

Da non credere :crepap) :crepap) :crepap)

DavideSpeed":350pevu0 ha detto:
dario.ibanez":350pevu0 ha detto:

Da non credere :crepap) :crepap) :crepap)

lui è andato in galera, ma i ladri sono andati, GIUSTAMENTE, al creatore :evil:

quindi in definitiva pensate che sia meglio un normalissimo antifurto sonoro che dovrebbe spaventare i ladruncoli di spazzole e antennini?