Antifurto con scossa elettrica

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)
dato che da quando ho la nasona (poco più di 10 mesi) ho dovuto subire in ordine: sfregio a X sulle portiere posteriori, antenna rubata,maniglia passeggero forzata e spazzole tergicristallo rubate, sto pensando di dotarla di un antifurto che dia una scossa elettrica a chi tocca una qualsiasi parte della carrozzeria; ho pensato a due tipi di funzionamento: o scossa immediata e debole al minimo tocco oppure scossa dopo 3 secondi di contatto ma forte.. che ne dite? si può fare? è illegale? :grazie)

Forte come idea :asd) ,se si possa fare non ne ho idea,legale credo proprio che non lo è,meglio comunque mettere se riesci bei 5.000 volts :asd)

Non sono un esperto in materia, ma credo che sia un'dea non praticabile, in quando è illegale. Se accidentalmente un passante, un bambino o un animale tocca la carrozeria riceve una scossa, il chè non è legale imho.
Inoltre se qualcuno subbisse dei danni, anche lievi, passeresti dei guai.
Ti confesso che questa idea l'ho avuta anch'io ma l'ho subita tolta dalla testa :rotolo)
Resta il fatto che le persone incivili, che sfeggiano e fanno danni sulle cose degli altri, sono sempre in aumento :KO)

vicioRomeo":pbgerzdl ha detto:
Non sono un esperto in materia, ma credo che sia un'dea non praticabile, in quando è illegale. Se accidentalmente un passante, un bambino o un animale tocca la carrozeria riceve una scossa, il chè non è legale imho.
Inoltre se qualcuno subbisse dei danni, anche lievi, passeresti dei guai.
Ti confesso che questa idea l'ho avuta anch'io ma l'ho subita tolta dalla testa :rotolo)
Resta il fatto che le persone incivili, che sfeggiano e fanno danni sulle cose degli altri, sono sempre in aumento :KO)