Antifurto con scossa elettrica

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)
dato che da quando ho la nasona (poco più di 10 mesi) ho dovuto subire in ordine: sfregio a X sulle portiere posteriori, antenna rubata,maniglia passeggero forzata e spazzole tergicristallo rubate, sto pensando di dotarla di un antifurto che dia una scossa elettrica a chi tocca una qualsiasi parte della carrozzeria; ho pensato a due tipi di funzionamento: o scossa immediata e debole al minimo tocco oppure scossa dopo 3 secondi di contatto ma forte.. che ne dite? si può fare? è illegale? :grazie)

Forte come idea :asd) ,se si possa fare non ne ho idea,legale credo proprio che non lo è,meglio comunque mettere se riesci bei 5.000 volts :asd)

Non sono un esperto in materia, ma credo che sia un'dea non praticabile, in quando è illegale. Se accidentalmente un passante, un bambino o un animale tocca la carrozeria riceve una scossa, il chè non è legale imho.
Inoltre se qualcuno subbisse dei danni, anche lievi, passeresti dei guai.
Ti confesso che questa idea l'ho avuta anch'io ma l'ho subita tolta dalla testa :rotolo)
Resta il fatto che le persone incivili, che sfeggiano e fanno danni sulle cose degli altri, sono sempre in aumento :KO)

vicioRomeo":pbgerzdl ha detto:
Non sono un esperto in materia, ma credo che sia un'dea non praticabile, in quando è illegale. Se accidentalmente un passante, un bambino o un animale tocca la carrozeria riceve una scossa, il chè non è legale imho.
Inoltre se qualcuno subbisse dei danni, anche lievi, passeresti dei guai.
Ti confesso che questa idea l'ho avuta anch'io ma l'ho subita tolta dalla testa :rotolo)
Resta il fatto che le persone incivili, che sfeggiano e fanno danni sulle cose degli altri, sono sempre in aumento :KO)
appunto non la deve toccare nessuno, io non vado in giro a toccare le auto degli altri e per quanto riguarda i bambini il più delle volte te la graffiano anche se inconsapevolmente.. per questo avevo pensato ad un margine temporale di tolleranza

se si potesse fare lo farei anche io..... il problema oltre a fulminare i vecchietti o i bambini il problema penso sia come far prendere la scossa.... nel senso che bisognerebbe creare un arco voltaico oppure avere una differenzadi potenziale tra due punti per "sentire" la scossa.
Dando un polo sulla massa (che poi risulta esse il negativo della batteria) nn so se si riesce a dare una scossa considerevole!
Non so se mi sono spiegato :thk)

Certo che è possibile!

<embed src="http://www.youtube.com/v/VyuKEK7wmsw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">

"...and it wont even run down your battery!"

Ottima idea!!!

Poi magari ci piazzo anche sul cofano un cannone che "risponde al fuoco" dei piccioni!!!! :mitra)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

black_z":1dvtvizv ha detto:
Ottima idea!!!

Poi magari ci piazzo anche sul cofano un cannone che "risponde al fuoco" dei piccioni!!!! :mitra)

Salve ladro maledetto...voglio fare un gioco con te...hai 60 secondi.... :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":2lw5788k ha detto:
black_z":2lw5788k ha detto:
Ottima idea!!!

Salve ladro maledetto...voglio fare un gioco con te...hai 60 secondi.... :crepap) :crepap) :crepap)

:rotolo)

DriftSK":160mgnan ha detto:
Certo che è possibile!

<embed src="http://www.youtube.com/v/VyuKEK7wmsw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">

"...and it wont even run down your battery!"

che figata!!!!!!!!!!! :rotolo)

p.s.
cmq anche io ci avevo pensato...
però non voglio andare in galera per una macchina...
:shrug03)

DriftSK":2ef8vcuo ha detto:

così però rischi di strinare anche i sedili in pelle!! :asd)