Antifurto con le p...

savarc

Alfista Principiante
2 Novembre 2007
354
16
18
49
Messina
Siccome mi capita di lasciare la mia GT la notte non ricoverata in garage volevo provare ad acquistare il classico bullock (bloccapedali). Tempo fa ne ho provato uno ma non sono riuscito ad installarlo... C'è qualcuno del forum che e' riuscito a trovare un modello compatibile con i nostri pedali? Ciao e grazie

savarc":k20wy2o4 ha detto:
Siccome mi capita di lasciare la mia GT la notte non ricoverata in garage volevo provare ad acquistare il classico bullock (bloccapedali). Tempo fa ne ho provato uno ma non sono riuscito ad installarlo... C'è qualcuno del forum che e' riuscito a trovare un modello compatibile con i nostri pedali? Ciao e grazie
io ce l' ho e penso sia uguale... ovviamente devi prenderne uno della misura giusta e regolare la vite in fondo per regolarne l' altezza

il bullock non serve

Ragazzi non serve a niente, ve lo assicuro soprattutto quello che blocca il pedale della frizione e del freno.
Un ladro che punta la Gt per rubarla sa sicuramente cambiare le marcie sentendo il numero dei giri del motore, quindi senza usare la frizione, e frenare dosando l'uso del freno a mano......Ragionate di conseguenza

Pensate anche poi a una rapina quando siete fermi a un semaforo.....io ne ho visti parecchi di furti, e dopo aver speso 380€ di sistema antifurto me la sono assicurata anche contro il furto

Black Demon":c83afdih ha detto:
Ragazzi non serve a niente, ve lo assicuro soprattutto quello che blocca il pedale della frizione e del freno.
Un ladro che punta la Gt per rubarla sa sicuramente cambiare le marcie sentendo il numero dei giri del motore, quindi senza usare la frizione, e frenare dosando l'uso del freno a mano......Ragionate di conseguenza

Pensate anche poi a una rapina quando siete fermi a un semaforo.....io ne ho visti parecchi di furti, e dopo aver speso 380€ di sistema antifurto me la sono assicurata anche contro il furto

...Se vogliono non c'è bullock_antifurto che tenga...purtroppo......è giusto un deterrente per il "ladro di polli"e nulla più,
cmq tra una con il bullock e una senza ovviamente si buttano su quella senza...sempre il ladro di polli è ovvio. :spin)

Sicuramente se decidono di portarla via se la portano comunque però quei minuti che perdono per "combattere" con il bullock possono fare la differenza, secondo me e' un accessorio utile ,in tutti casi e' sempre bene non abbandonare la polizza contro il furto questo e' evidente...

siamo tutti daccordo che se vogliono rubare una macchina, la rubano!! :mad2)
pero' se mettiamo degli ostacoli anche piccoli, male non fa di sicuro....anche perche' ci vogliono 3 secondi per montarlo...

e poi e' utile per darlo in testa, a chi non ti va..... :lol:

Sul sito del Bullock dice che il modello compatibile per la GT e il "P" come quello per la 147....io l'ho comprato e anche se so che se voglio non serve a niente almeno quel secondo in più lo tribulano.......

sopratutto non ci perdono neanche tempo...la maccchina senza frizione la si può guidare...e per frenare usano il freno a mano...

si vabene, si riescono a mettere le marce, ma uscire da un parcheggio? fare manovra? non mi sembra tanto facile.....soprattutto mettere in moto la macchina con la marcia inserita....oppure mettere la prima senza frizione o la retro...quindi preferisco averlo in macchina!!

I migliori antifurto meccanici sono i vari BlockShaft e BlockSystem... molto simili lìuno a l'altro e diffusi soprattutto in Puglia. Tra i due preferisco il secondo.

Per spendere un po' meno è diffuso nel napoletano il Blindosterz...

Se te la vogliono rubare, è chiaro che non c'è antifurto che tenga... ma sicuramente un effetto deterrente ogni antifurto ce l'ha... e se devono scegliere tra la tua con l'antifurto e quella vicina senza scelgono sicuramente quest'ultima (che gli fa perdere meno tempo)...

BlackPassion":3vb6ye9z ha detto:
si vabene, si riescono a mettere le marce, ma uscire da un parcheggio? fare manovra? non mi sembra tanto facile.....soprattutto mettere in moto la macchina con la marcia inserita....oppure mettere la prima senza frizione o la retro...quindi preferisco averlo in macchina!!
per fare manovra? a colpi d'avviamento :asd) ...ci scendono anche le auto dalle bisarche... :asd) .
la macchina in prima si accende benissimo...ne so qualcosa :asd) .
e infine, una volta per fare uno scherzo a mio zio, che si vantava tanto di questo "antifurto" io e mio padre gli abbiamo fatto sparire la 156 :lol: