antifurto.......che facile disattivarlo

impressionante :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
vatti a fidare degli anti furto.
mi fa venire in mente ke a uno ke cononsco, gli hanno rubato l' audi a8
in 5 minuti, mentre era al bar.........a parer mio, per stare sicuri bisognerrebbe comprare la dacia logan: oltre 30 minuti per aprirla
(ovviamente con le chiavi :asd) :asd) :asd) )

ma beh si sa che gli antifurti elettronici sono PERFETTAMENTE INUTILI...

è noto ormai che un minimo di tranquillità la da SOLO il block shaft....

:shrug03)

mancio83":2y9zafq7 ha detto:
www.blockshaft.it

il + sicuro tra gli antifurti....
anche se, si sa, se proprio vogliono te la portano via...
ma non credo sia il caso della 147...
uno sbattimento tale si fa x ben altre auto... :nod)

vai di blockshaft.....

è il migliore!!!!

e se lo diciamo noi napoletani.....

:OK)

l'unico antifurto che funziona è ....il leone che non mangia da una settimana messo dentro la macchina, prova spiegarglielo che eri la solo di passaggio !

max14716":1yma8aau ha detto:
l'unico antifurto che funziona è ....il leone che non mangia da una settimana messo dentro la macchina, prova spiegarglielo che eri la solo di passaggio !
dopo però vallo a spiegare al leone che la macchine è tua e che te ne vuoi andare a casa..... :asd)

actarus8v":3jdgwacf ha detto:
max14716":3jdgwacf ha detto:
dopo però vallo a spiegare al leone che la macchine è tua e che te ne vuoi andare a casa..... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

max14716":118bmvxr ha detto:

E' anche vero però che se ti agganciano la macchina con il carro attrezzi ti :inocchio) :backb) la macchina e anche il leone :asd) :asd) :asd)

alexandros2":if8ika7b ha detto:
io ho fatto montare il metasystem sempre in alfa.. xkè è pi comodo x inserire/disinserire la chiave ed è buono come il block shaft
blocca il cambio o il piantone dello sterzo?