Antifurto c'é o non c'é?

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Ciao a tutti, ancora io :D. Come già ho scritto in altri argomenti ho acquistato da poco una 147 1.9 jtd distinctive TI 16v del 2003. L'ex proprietario mi disse che l'antifurto c'é ma non funziona. Come faccio a sapere se davvero ho l'antifurto? Quando la macchina é chiusa lampeggia una lucetta rossa nel bottone(sulla plancia) che serve per aprire/chiudere le portiere,questo vuol dire che c'é l'antifurto? E se c'é,quale potrebbe essere la causa del NON funzionamento? :grazie)

Scusate ancora per lo stesso argomento ripetuto,ma stasera sto usando internet dal cellulare ed é un macello. Scusate ancora e aspetto risposte

basta leggere le faq :D
cmq ci osno 2 antifurti uno hai due plafoniere nel cielo all'anteriore una e' la luce di cortesia anteriore le l'altra e' l'antifurto, se no hai i due sensori sui montati anteriori :nod) qeusto 'e il modo piu facile x vedere se hai antifurto un altro 'e chiudere la macchina con il finestrino aperto ed aprire la portiera inserendo il braccio dentro :lol: se suona hai antifurto :asd)

chospin":14q3343l ha detto:
Scusate ancora per lo stesso argomento ripetuto,ma stasera sto usando internet dal cellulare ed é un macello. Scusate ancora e aspetto risposte
Tranquillo :) Non c'è problema, ti ho cancellato i topic doppi ;)

La lucetta rossa sul tasto sulla plancia l'hanno tutte le 147. Lampeggia ad auto chiusa anche senza antifurto.