Ciao a tutti, ancora io
. Come già ho scritto in altri argomenti ho acquistato da poco una 147 1.9 jtd distinctive TI 16v del 2003. L'ex proprietario mi disse che l'antifurto c'é ma non funziona. Come faccio a sapere se davvero ho l'antifurto? Quando la macchina é chiusa lampeggia una lucetta rossa nel bottone(sulla plancia) che serve per aprire/chiudere le portiere,questo vuol dire che c'é l'antifurto? E se c'é,quale potrebbe essere la causa del NON funzionamento? :grazie)