Antifurto c'è o non c'è?

JoeAlba

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
125
0
16
38
Marconia
www.facebook.com
ciao raga ho cercato ma non ho trovato niente..
vi può sembrare un pò stupida come domanda ma volevo sapere come fare per vedere se sulla mia :inocchio) del 2005 c'è installato un antifurto di qualsiasi tipo come può essere l'immobilizer vi dico solo che non credo abbia di quei modelli che suonano ad una manomissione quando è attivato..
:grazie) :grazie)

ma ti riferisci a qualcosa di aftermarket immagino ?

se hai un volumetrico devi vedere dei sensori in auto, in genere negli angoli bassi o alti dei montanti del parabbrezza
comunque dovresti trovare in giro qualche scatolotto (centralina) che potrebbero aver montato nel cofano motore o in qualche altro punto della macchina (come ad esempio sotto il volane in zona scatola fusibili)
se avessero montato un Block Shaf hai una chiave o per lo meno la serratura sul piantone dello sterzo

non è che ti hanno dato per caso un telecomando aggiuntivo oltre le chiavi della macchina ? potresti provare con quello nel caso :muaha) :muaha) :muaha)
oppure tieni a portata di mano il titolo di proprietà dell'auto e un tuo documento identificativo, stacca la batteria e se suona l'allarme (ovvio che avresti dovuto vedere già una sirena in giro nel cofano, ma potrebbe esserti sfuggita) c'è antifurto :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)