Antifurto alfa147

ilconte9376

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
5
0
1
Scusate ma avrei qualche problemino... se qualcuno può aiutarmi :confusbig) il mio antifurto che penso sia quello installato successivamente all'acquisto i è un metasystem quello con il telecomandino rotondo solo per l'antifurto e la chiave a parte.
Non si può far niente per mettere l'antifurto sulla stessa chiave alfa, anche perchè cosi come è adesso la luce nell'abitacolo non si accende quando apro la macchina... non che sia importante ma sapete è una piccola chicca che mi piace, poi che c.....a :swear) con i soldi che si prendono camminare con una chiave con comandi di apertura è un telecomando è veramente ridicolo... :wall) :wall) poi un altro problema quando chiudo la macchina mi fa i cialini come se avessi lasciato un vetro aperto ma che diavolo è... voglio uccidere quelli dell'alfa...
grazie :clap) :clap) :clap)

da come lo descrivi non credo sia il metasystem.
Guarda la faq sugli antifurti :OK)

no è il metasystem sicuro sia sul telecomando che sul led c'è scritto ma mi hanno dato il telecomando rotondo oltre la chiave con i comandi classici, ho letto sull'istruzione del telecomando che si possono configurare ma non capisco come dice qls come attiva 18 volte e poi configura i telecomandi,,,mah proverò

ilconte9376":1ekkp86w ha detto:
no è il metasystem sicuro sia sul telecomando che sul led c'è scritto ma mi hanno dato il telecomando rotondo oltre la chiave con i comandi classici, ho letto sull'istruzione del telecomando che si possono configurare ma non capisco come dice qls come attiva 18 volte e poi configura i telecomandi,,,mah proverò
allora o è un metasystem non configurabile nel telecomando, oppure dovresti far provvedere chi te lo ha montato :ka)

sul sito metasystem non esiste qualcosa come lo descrivi tu, con telecomando tondo...strano davvero, prova a guardare sul sito se vedi il tuo e ti scarichi il manuale, cmq di certo non è certo uno di quelli serie plug e di conseguenza non capisco manco come abbiano fatto a montarlo sulla nasona...
se potessi postare foto del telecomando....

allora l'antifurto è questo.
http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/3160
nel manuale parla di configurazione di telecomando dice di azionare diverse volte l'allarme con il telecomando d'origine e poi azionare il telecomando da configurare ma non sono convinto che funzioni visto che il telecomando della nasona a due pulsanti un che apre ed uno che chiude. mi sa che mi rivolgo alla concessionaria dopo 450 euro pagati o mi risolvono il problema o li pesto a sangue :boxe) :member) io non voglio fare danno

Rivolgiti in conce, ma non è detto che sia configurabile co il telecomando Alfa... perchè non l'hai fatto subito presente?

diciamo che ero preso dalla bellezza della macchina e non ci ho fatto caso subito, poi ho pensato che fosse solo un telecomando di riserva e che funzionava pure con la chiave ma poi mi sono reso conto di no, mi sa che le concessionarie ci lucrano sopra alla grande

Quello è un antifurto, diciamo standard, non quello adatto per la nasona, dubito molto che possa funzionare con le chiavi sue, ma solo con il suo telecomando, oltretutto sarei ben curioso di vedere come hanno aggirato i controli BC nel cablare tutto, ti aggiungo che dovrebbe costare decisamente meno di quello specifico per la nasona, che sono questi, cosidetti PLIP:
http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... _plip/m750