Antifurto 147

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Sulla mia nasona ho fatto mettere l'antifurto volumetrico antisollevamento, oltre al già presente immobilizer, ma per stare più sicuro vorrei acquistare anche un antifurto meccanico. Quale mi consigliereste tra i tanti in commercio?
 
comex":2v0k5go6 ha detto:
Sulla mia nasona ho fatto mettere l'antifurto volumetrico antisollevamento, oltre al già presente immobilizer, ma per stare più sicuro vorrei acquistare anche un antifurto meccanico. Quale mi consigliereste tra i tanti in commercio?
bullock o blockshaft.... conm un cerca trovi molte info... anzi sul blockshaft credo ci sia anche una faq :OK)
 
Minore spesa e meno sbattimenti.... Bullock.
Maggiore spesa e maggiori sbattimenti.... Block Shaft

Fermo restando che se ti hanno puntato la macchina te la ciulano ugualmente....
 
il bullock è inutile...
il block shaft non te la rubano a meno che non siano professionisti seri, organizzati e vogliono per forza la tua nasona...
morale se ne vanno a prendere un altra visto che è piena l'italia di 147...o prendono un auto migliore...
 
il problema del lucchettone è che si spruzza sopra con un gas refrigerante e poi si dàuna mazzatona col martello ed è fatta .. :mecry2)
Dico ciò non per essere antipatico ma perchè anche io cerco un antifurto quanto meno debole possibile per la nasona..che ancora deve arrivare e sono veram in dubbio!

bisogna trovarne uno :OK)
 
comex":1f0bxhxo ha detto:
Mi sa che allora vado di catena antitaglio con lucchetto cementato antitrapano e antitaglio. :elio) :elio)
brutta e scomoda anche lei, il bullock è meglio, anche se la catena è più economica.
 
Arj147":3s8itvrr ha detto:
Fermo restando che se ti hanno puntato la macchina te la ciulano ugualmente....
Premettendo quanto detto da Arj147,

Arj147":3s8itvrr ha detto:
Minore spesa e meno sbattimenti.... Bullock.

Il Bullock e' l'antifurto di cui ha parlato anche Striscia la notizia. In pratica hanno mostrato che, anche col bullock, e' possibile cambiare marcia, facendo attenzione ai giri del motore, e frenare, con il freno a mano. Ovviamente, nel servizio, la macchina veniva avviata usando le chiavi del proprietario, ma cio' non cambia molto la sostanza.

In ogni caso questa guerra tra striscia e bullock e' leggermente oscura(sembra che proprio da quel servizio e' nato il contenzioso sul gabibbo con l'universita' americana), ma la macchina, nel servizio, camminava sul serio.

Ciao!
 
Il miglior antifurto credo sia una buona polizza furto-incendio-atti vandalici... Qualche mese fà hanno rubato ad un mio amico un'Audi A4 2.5 TDI 180cv che aveva antifurto volumetrico, perimetrale, antisollevamento e satellitare...l'hanno rubato finchè lui era in palestra, verso le 7 di sera.
Credo che un ladro professionista sappia i trucchi per ogni antifurto in commercio. Quindi, purtroppo, l'unica cosa per stare più tranquilli è essere assicurati, fermo restando che, se ti puntano la macchina (anche se è piena di antifurti), ti puntano la pistola una volta che l'hai aperta tu stesso.

:cattive10) :boxe) :ka) :member) :mitra) :mitra) :147) ____________________________________________________________
 
....

il bullock è universale???

ho devo prendere il modello x l'alfa??

grazie a tutti!!!!!!!!

ciaooooooooo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: ....

-EnZo-":wpjjo7mk ha detto:
il bullock è universale???

ho devo prendere il modello x l'alfa??
sì e no, c'è in diverse misure a seconda della pedaliera...
Guarda sul retro della confezione, c'è una misura per la 147 (credo sia la P)
Poi devi regolare la vite in fondo per adeguare la lunghezza del bullock alla tua.
 
Top