Oggi nn è giornata. :sic)
perciò posso continuare con le cose negative...
domani speriamo vada meglio.
Ancora mi brucia :sic) molto ricordarlo, ma voglio raccontarvi
la mia disavventura.
Penso che possa servire a qualcuno.
Nel 2003 acquisto una macchina, che all'epoca io adoravo,
un fuoristrada nuovo di pecca, un PAJERO SPORT, pagato all'epoca,
se nn ricordo male circa € 34.000,00 forse anche di più :mecry2)
PIù, e qui avviene il mio dramma personale :mecry2) antifurto satellitare VIASAT, comprensivo di telefono con viva voce ect ect. pagato mi pare € 1.500,00.
Se vi piaciono questi mezzi, posso dirvi che è ECCEZIONALE.
Ma veniamo al dramma :mecry2) nel Marzo del 2006 mi è stato rubato sotto casa, e faccio presente che giusto x essere + tranquillo :lol21)
gli avevo montato un antifirto elettronico, pagato compreso la manodopera, intorno ai € 1.000,00.
Alle 5:30 della mattina, ero x strada che cercavo di capire...dopo sessere stato svegliato con una telefonata da quelli del VIASAT, che mi informavano che era andato in allarme.
Conclusione, le forze dell'ordine, hanno seguito la traccia del satellitare fino a circa 15Km da casa mia, poi è scomparso il segnale nei pressi di Moncalieri ( chi e pratico di Torino, sa che da quelle parti, ci sono dei depositi di rimorchi di TIR, dove probabilmente è finita la mia auto.
Oggi con la mia nuova 147 :147) preferisco affidarmi ad una buona ASSICURAZIONE, che in caso di furto nn mi freghi e poi agli antifurti meccanici tipo il Bullok
(anche se si riesce ad usare lostesso l'auto senza frizione e freno)
in più, farò fare da un bravo elettrauto, il blocco del flusso benzina o impianto idraulico ( nn è che mi intendo molto di ste cose ).
Fate come me, ASSOLUTAMENTE nn fidatevi in genere degli antifurti,
di quelli eletronici o peggio satelittari, nn servono ad una MAZZA.
:ciao)
perciò posso continuare con le cose negative...
domani speriamo vada meglio.
Ancora mi brucia :sic) molto ricordarlo, ma voglio raccontarvi
la mia disavventura.
Penso che possa servire a qualcuno.
Nel 2003 acquisto una macchina, che all'epoca io adoravo,
un fuoristrada nuovo di pecca, un PAJERO SPORT, pagato all'epoca,
se nn ricordo male circa € 34.000,00 forse anche di più :mecry2)
PIù, e qui avviene il mio dramma personale :mecry2) antifurto satellitare VIASAT, comprensivo di telefono con viva voce ect ect. pagato mi pare € 1.500,00.
Se vi piaciono questi mezzi, posso dirvi che è ECCEZIONALE.
Ma veniamo al dramma :mecry2) nel Marzo del 2006 mi è stato rubato sotto casa, e faccio presente che giusto x essere + tranquillo :lol21)
gli avevo montato un antifirto elettronico, pagato compreso la manodopera, intorno ai € 1.000,00.
Alle 5:30 della mattina, ero x strada che cercavo di capire...dopo sessere stato svegliato con una telefonata da quelli del VIASAT, che mi informavano che era andato in allarme.
Conclusione, le forze dell'ordine, hanno seguito la traccia del satellitare fino a circa 15Km da casa mia, poi è scomparso il segnale nei pressi di Moncalieri ( chi e pratico di Torino, sa che da quelle parti, ci sono dei depositi di rimorchi di TIR, dove probabilmente è finita la mia auto.
Oggi con la mia nuova 147 :147) preferisco affidarmi ad una buona ASSICURAZIONE, che in caso di furto nn mi freghi e poi agli antifurti meccanici tipo il Bullok
(anche se si riesce ad usare lostesso l'auto senza frizione e freno)
in più, farò fare da un bravo elettrauto, il blocco del flusso benzina o impianto idraulico ( nn è che mi intendo molto di ste cose ).
Fate come me, ASSOLUTAMENTE nn fidatevi in genere degli antifurti,
di quelli eletronici o peggio satelittari, nn servono ad una MAZZA.
:ciao)