anticipare l'attacco della turbina......

Eric Draven":2lme2lor ha detto:
Ma allora oltre che vecchio sei pure rincoglionito!!! :asd) :fluffle)
E con questa ti sei giocato un osso a scelta.
Lui ha detto SOLO frizione, SOLO SOLO SOLO, hai capito??? :member) :asd)
LUI ci vuol tutta se si sa cambiare una lampadina (Internick, si scherza eh...)

Poi, a che serve parlare di prezzi del solo componente?
Non credo che in molti abbiano l'attrezzatura necessaria a sostituirsi la frizione da soli (o meglio, diciamo che se non ce l'ho io, do per scontato che non ce l'abbia la maggiorparte degli utenti... :elio) )

Ergo i 600 Euro erano secondo me da intenderesi per la SOSTITUZIONE della SOLA frizione.


Joker, perdonalo, non sa quello che dice.... solo perche' QUANDO MI HA CONOSCIUTO non era ancora accasato.... :lol:
 
Eric Draven":2nailp57 ha detto:
InterNik":2nailp57 ha detto:
la frizione (che se non ricordo male costa da sola circa 600 euro)


Ma non diciamo assurdità, suvvia!
Hai perfettamente ragione, ho commesso un gravissimo errore :hail)

Costa 594,82 euro, tutto compreso, per la precisione
fatturaqm2.jpg


Certo, oggi non sono più aggiornato coi prezzi FIAT (per mia fortuna) :lol:

bigno72":2nailp57 ha detto:
Eric Draven":2nailp57 ha detto:
Io ne ho presa una rinforzata e, manodopera inclusa, l'ho messa su a 500 euro! :)
Guarda che le prendi.... :p
Tu spendi 500 Euro e 600 e' un'assurdita'? Mica viviamo coi listini in mano...
Non c'e' gran differenza di prezzo (se non per questioni di immagine/mercato) tra una frizza "rinforzata" e una "standard".
Bhè diciamo che quei 594,82 euro sono il motivo per cui non guido più FIAT... quindi ripensandoci bene...
RIMAPPATE TUTTI CHE COSI' ROMPETE PIU' FACILMENTE E CAMBIATE MARCA, E FIAT FALLISCE PRIMA :lol:
 
InterNik":8ltb7bis ha detto:
Eric Draven":8ltb7bis ha detto:
InterNik":8ltb7bis ha detto:
la frizione (che se non ricordo male costa da sola circa 600 euro)


Ma non diciamo assurdità, suvvia!
Hai perfettamente ragione, ho commesso un gravissimo errore :hail)

Costa 594,82 euro, tutto compreso, per la precisione

Figurati, ti perdono :fluffle) , sei cosi bravo a dare i numeri (nel senso che sei un ottimo fisico matematico ecc), non si può pretendere anche un corretto utilizzo della lingua italiana! :OK)
 
InterNik":r8smui5h ha detto:
bhè allora anche lo smaltimento e l'IVA :lol: Fortunatamente non mi hanno messo l'acqua negli spruzzini :crepap)
vabbè mica sono così smaliziati in fiat, l'acqua negli spruzzini è roba da bmw/audi che sono trooooooppo avanti :pesce)

vexator":r8smui5h ha detto:
non fallirà mai, quando è in crisi chiede soldi allo Stato
e la cosa più bella è che lo Stato glieli dà!
Abbiamo un concetto davvero curioso di "privato"...
 
Elbarto":yjgpvqnl ha detto:
InterNik":yjgpvqnl ha detto:
bhè allora anche lo smaltimento e l'IVA :lol: Fortunatamente non mi hanno messo l'acqua negli spruzzini :crepap)
vabbè mica sono così smaliziati in fiat, l'acqua negli spruzzini è roba da bmw/audi che sono trooooooppo avanti :pesce)
Devi saper che l'acqua negli spruzzini la faccio mettere solo e solamente al capofficina (e non sto scherzando) :lol:
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Domandina: nessuno ha ancora proposto un "trapianto" del motore lancia bi-turbo nella 147... ;)
 
InterNik":2gull89h ha detto:
Devi saper che l'acqua negli spruzzini la faccio mettere solo e solamente al capofficina (e non sto scherzando) :lol:
Ma allora e' vero che non ti cambi le lampadine!!! :lol:
 
si puo lavorare elettronicamente sui limitatori di coppia e sull anticipo, purtroppo è vero l inerzia del turbo è quella e se si riesce a dare un po di piu sotto, nn si guadagna piu tanto in alto, comunque è fattibile di sicuro..

frizione valeo ricambio originale euro 255 ivato... con il max sconto che posso avere
 
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