un mio compagno ha una alfa 147 jtd 150CVm....vorrebbe farle anticipare l'attacco della turbina...come dovrebbe fare.. e se gli conviene......lui e a conoscenza di una specie di centralina ...ma :ka) bo........aspetto vostri consigli..grazie :OK)
la turbina è sempre "attaccata".bibbo gabriele":1xm60t8j ha detto:un mio compagno ha una alfa 147 jtd 150CVm....vorrebbe farle anticipare l'attacco della turbina...come dovrebbe fare.. e se gli conviene......lui e a conoscenza di una specie di centralina ...ma :ka) bo........aspetto vostri consigli..grazie :OK)
bibbo gabriele":2nzzajay ha detto:un mio compagno ha una alfa 147 jtd 150CVm....vorrebbe farle anticipare l'attacco della turbina...come dovrebbe fare.. e se gli conviene......lui e a conoscenza di una specie di centralina ...ma :ka) bo........aspetto vostri consigli..grazie :OK)
joker66":sqsj670h ha detto:credo mi abbiano venduto un' auto "difettosa" :lol: perchè pur essendo perfettamente originale già a 2000 giri spinge, eccome :nod)
per il resto quoto interNik.
Un BMW aspirato spinge a 4000 :lol:rapidello":29kdscp1 ha detto:joker66":29kdscp1 ha detto:credo mi abbiano venduto un' auto "difettosa" :lol: perchè pur essendo perfettamente originale già a 2000 giri spinge, eccome :nod)
2000 giri, su un'auto che arriva a 4000....non è certo nulla di eccezionale....
un bistadio bmw spinge a 1400....
quotone..........turbina che a 2000giri gia GRIDA presenteeeeeeeeeeeeeeejoker66":15uxgmoi ha detto:credo mi abbiano venduto un' auto "difettosa" :lol: perchè pur essendo perfettamente originale già a 2000 giri spinge, eccome :nod)
rapidello":2wdlvkuu ha detto:un bistadio bmw spinge a 1400....
InterNik":32pr6yq2 ha detto:la frizione (che se non ricordo male costa da sola circa 600 euro)
bigno72":5b6fxrdk ha detto:Assurdita''?
Cambiare la frizza alla Uno 900 nel lontano 1991 mi costo' 600 mila lire...
Mettici dentro anche la manodopera!
Guarda che le prendi....Eric Draven":utur0f15 ha detto:Io ne ho presa una rinforzata e, manodopera inclusa, l'ho messa su a 500 euro!
bigno72":3h5qyykr ha detto:Guarda che le prendi....Eric Draven":3h5qyykr ha detto:Io ne ho presa una rinforzata e, manodopera inclusa, l'ho messa su a 500 euro!
Tu spendi 500 Euro e 600 e' un'assurdita'? Mica viviamo coi listini in mano...
Non c'e' gran differenza di prezzo (se non per questioni di immagine/mercato) tra una frizza "rinforzata" e una "standard".