Anteriore Zender@Linea Alfa...- FOTO - aggiornato " giorno ".....

awe":1pi4mxhf ha detto:
digli di sbrigarsi !! che la concorrenza gioca sporco :asd) :culo)



:fluffle)
Azz..vero, c'è già stato il fattaccio del kit GTA non vorrei che anche stavolta.. :motz) :motz) :motz)
Maaahhh...stiamo a vedere cosa succederà! :shrug03)
 
Ecco a voi la mia "bimba".....sotto la pioggia !!!!

we1.jpg


Oggi era sempre scuro....accidenti....anche alle 14.00 !


PS: Altre griglie piu' toste....avrebbero dato un tono un po' troppo "hard" al mio tuning....
Sono soddisfatto cosi'....

:D
 
mauroar":2bkqfoyz ha detto:
,,miran,,veramente bello,,mi imagino che sei contentisimo,con il capolavoro :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grazie mauro....beh si', sono pittosto soddisfatto !
Il lavoro e' venuto...a bolla !

:OK)
 
147nos":22zp4rfg ha detto:
squalettoge":22zp4rfg ha detto:
ma lo zendenr modificato by helvetia nn si fa piu...??? notizie sul lester simil zender? avra le prese d'aria gta style?
Si fà si fà, solo che è ancora in fase di progettazione! ;)
Questa news di Lester mi lascia perplesso, non vorrei che avesse preso l'idea quà da noi e lo facesse prima di Helvetia! :cry:

le idee che avevi postato te erano stra ok io attendo ansioso :D
 
147nos":3h3lxytp ha detto:
squalettoge":3h3lxytp ha detto:
ma lo zendenr modificato by helvetia nn si fa piu...??? notizie sul lester simil zender? avra le prese d'aria gta style?
Si fà si fà, solo che è ancora in fase di progettazione! ;)

Perchè non aggiungere anche già che ci siete le prese d'aria GTA di fianco ai fari? Secondo me verrebbe una figata... :love) :love) :love)
 
Resnick":2e7tps4k ha detto:
147nos":2e7tps4k ha detto:
squalettoge":2e7tps4k ha detto:
ma lo zendenr modificato by helvetia nn si fa piu...??? notizie sul lester simil zender? avra le prese d'aria gta style?
Si fà si fà, solo che è ancora in fase di progettazione! ;)

Perchè non aggiungere anche già che ci siete le prese d'aria GTA di fianco ai fari? Secondo me verrebbe una figata... :love) :love) :love)

quoto!
anke secondo me starebbero molto bene
 
squalettoge":3as7tbeo ha detto:
147nos":3as7tbeo ha detto:
squalettoge":3as7tbeo ha detto:
ma lo zendenr modificato by helvetia nn si fa piu...??? notizie sul lester simil zender? avra le prese d'aria gta style?
Si fà si fà, solo che è ancora in fase di progettazione! ;)
Questa news di Lester mi lascia perplesso, non vorrei che avesse preso l'idea quà da noi e lo facesse prima di Helvetia! :cry:

le idee che avevi postato te erano stra ok io attendo ansioso :D
Si si l'idea è piaciuta e all'incirca verrà fuori come in quel vecchio fotomontaggio! ;)
Dai che ti tengo aggiornato! :OK)
 
Resnick":2d5tsiyr ha detto:
147nos":2d5tsiyr ha detto:
squalettoge":2d5tsiyr ha detto:
ma lo zendenr modificato by helvetia nn si fa piu...??? notizie sul lester simil zender? avra le prese d'aria gta style?
Si fà si fà, solo che è ancora in fase di progettazione! ;)

Perchè non aggiungere anche già che ci siete le prese d'aria GTA di fianco ai fari? Secondo me verrebbe una figata... :love) :love) :love)
Si infatti l'idea è quella! ;)
:OK)
 
Phoenix62":2sxf2emy ha detto:
Ecco a voi la mia "bimba".....sotto la pioggia !!!!
Oggi era sempre scuro....accidenti....anche alle 14.00 !


PS: Altre griglie piu' toste....avrebbero dato un tono un po' troppo "hard" al mio tuning....
Sono soddisfatto cosi'....

:D
Veramente molto bello! :spin)
Complimenti! :bravo)
 
147nos":2noq9hhw ha detto:
squalettoge":2noq9hhw ha detto:
147nos":2noq9hhw ha detto:
squalettoge":2noq9hhw ha detto:
ma lo zendenr modificato by helvetia nn si fa piu...??? notizie sul lester simil zender? avra le prese d'aria gta style?
Si fà si fà, solo che è ancora in fase di progettazione! ;)
Questa news di Lester mi lascia perplesso, non vorrei che avesse preso l'idea quà da noi e lo facesse prima di Helvetia! :cry:

le idee che avevi postato te erano stra ok io attendo ansioso :D
Si si l'idea è piaciuta e all'incirca verrà fuori come in quel vecchio fotomontaggio! ;)
Dai che ti tengo aggiornato! :OK)


:OK) :OK) :OK) con le prese gta eil il posteriore che ingloga lo scerico.. ricorti la misura x scarico ragazzon :asd)
 
erano quei fotomontaggi che avevamo fatto insieme nos ?
su quel kit ho la precedenza :culo) :culo) :fluffle)

Cmq ho parlato con lo zio della mia ragazza che di mestiere fa il carrozziere !!! (a saperlo prima) e gli ho fatto vedere le foto delle prese d'aria GTA mi ha detto che realizzarle è una cazzata e posso farlo anche io !!! però ho bisogno che qualcuno mi manda il ripieno della presa d'aria :D.
Cioè se uno di voi con del materiale tipo pongo o simili (lui mi ha detto di usare il gesso o lo stucco) riempe la presa gta per benino, a prima sulla presa d'aria bisogna mettete della pellicola trasparente da cucina con un pochino di olio sopra (la pellicola) poi potete incominciare a stendere il gesso o pongo o stucco o... e dopo che si secca (10 minuti) lo sfilate, e come per magia si ha lo stampo. Poi un un phon da carrozziere e una lastra di ABS è un attimo farle !!

:OK) :OK)
 
awe":7wg2ets2 ha detto:
erano quei fotomontaggi che avevamo fatto insieme nos ?
su quel kit ho la precedenza :culo) :culo) :fluffle)

Cmq ho parlato con lo zio della mia ragazza che di mestiere fa il carrozziere !!! (a saperlo prima) e gli ho fatto vedere le foto delle prese d'aria GTA mi ha detto che realizzarle è una cazzata e posso farlo anche io !!! però ho bisogno che qualcuno mi manda il ripieno della presa d'aria :D.
Cioè se uno di voi con del materiale tipo pongo o simili (lui mi ha detto di usare il gesso o lo stucco) riempe la presa gta per benino, a prima sulla presa d'aria bisogna mettete della pellicola trasparente da cucina con un pochino di olio sopra (la pellicola) poi potete incominciare a stendere il gesso o pongo o stucco o... e dopo che si secca (10 minuti) lo sfilate, e come per magia si ha lo stampo. Poi un un phon da carrozziere e una lastra di ABS è un attimo farle !!

:OK) :OK)
Esatto!..proprio quelli! :nod)
Per il tuo carrozziereee..che dire...complimenti!! :culo)
 
Top