anteriore instabile in accelerazione

7outsider8

Nuovo Alfista
4 Agosto 2012
29
0
1
premetto che nonostante abbia un diesel,guido quasi esclusivamente in città(l'ho presa usata e volevo la jtdm 150 cv).
nonostante ammortizzatori nuovi braccetti nuovi e gomme nuove l'auto non mi convince affatto quando devo fare un cambio di direzione ,in genere per un sorpasso.
ho la netta sensazione che appena giro lo sterzo a sinistra la macchina non si allinea subito,come se non seguisse la sterzata,ho difficoltà anche a rientrare nella corsia di destra dopo aver sorpassato.
parlo di velocità autostradali,intorno ai 110-120 kmh di tachimetro.
sotto tale velocità la macchina va bene e non mi ha mai messo in difficoltà,ce l'ho da 6 anni e prima non aveva queste reazioni,devo assolutamente risolvere questo problema.
ascolto vostri consigli
 
Scusa la domanda forse anche stupida... Ma dati gli ammortizzatori nuovi e la sospensione ok... Sorge spontanea... I pneumatici come sono messi? Pressione e consumo?

Correggo mi sono espresso male... Vogli dire se a livello di convergenza sei ok pure. Quindi se il consumo degli pneumatici è regolare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Errecinque":tg8ol4zz ha detto:
Controlla convergenza campanatura e incidenza prima di tutto
effettuata convergenza oggi,mi sembra un'altra auto,finalmente lo sterzo diretto.
sentivo un vuoto al centro dello sterzo,sparito :X)
 
Se i lavori li hai fatti fare e non li hai fatti te, il meccanico che te li ha fatti è un cane. La convergenza è d'obbligo per questo genere di lavori, doveva farti anche quella

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top