Anteprima Mito: la mia esperienza (lunghetto)

lelesch81":4511v4zy ha detto:
quelli mi spaventano (i prezzi).. speriamo..

per la guida dovrebbe avere qualcosa di "spirito" Alfa Romeo..

Prezzi a parte, credo che prendendola al posto della Panda non ti pentiresti.
 
Grazie per la recensione...ero molto curioso di leggerla! ;)
Positivo che tu l'abbia promossa..certo con i suoi pro e i suoi contro! Comunque positivo che il richiamo a gpunto tu non l'abbia notato, se non nel piantone del volante..sicuramente qualche difetto ce l'ha e magari si poteva fare meglio..ma ormai è cosi!

Alla fine, per concludere la tua recensione, manca il prezzo e la prova in strada per promuoverla definitivamente (più importante il prezzo, avendola provata sono fiducioso per le qualità dinamiche)!
Interessante il discorso sulla clientela: sono veramente curioso di vedere come reagisce il mercato!
 
petersolberg":18k3dcso ha detto:
la prova in strada per promuoverla definitivamente (più importante il prezzo, avendola provata sono fiducioso per le qualità dinamiche)!

io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla modalità dynamic... le altre hanno molta elettronica però è ben accetta per un modello che vedrà alla guida molti inesperti...
per cui sportività e sicurezza
 
Il FUSI":3u8logbp ha detto:
alk147":3u8logbp ha detto:
Bella recensione, Leo. :OK)

Ti ringrazio, e ringrazio tutti quelli che han gradito. L'importanza dell'auto e la possibilità di vederla per bene necessitavano di una certa prolissità.

anche io attendevo con impazienza la tua recensione. Mi ha sorpreso tuttavia il cambio in positivo rispetto al tenore dei commenti che hai postato in giro per i forum. :?: Direi che l'hai praticamente promossa... :)
 
Felix7":l9ghcfpo ha detto:
anche io attendevo con impazienza la tua recensione. Mi ha sorpreso tuttavia il cambio in positivo rispetto al tenore dei commenti che hai postato in giro per i forum. :?: Direi che l'hai praticamente promossa... :)

Diciamo che l'ho vista. E ho potuto scandagliarla, altrimenti col piffero che sarei riuscito a vedere, per bene, tutto questo e scrivervelo in tempo :)

Ah una cosa che ho notato e mi ero dimenticato di scrivere: è vero che manca la luce di porta aperta, ma comunque c'è la luce antipozzanghera.
 
Il FUSI":cae2901i ha detto:
Felix7":cae2901i ha detto:
anche io attendevo con impazienza la tua recensione. Mi ha sorpreso tuttavia il cambio in positivo rispetto al tenore dei commenti che hai postato in giro per i forum. :?: Direi che l'hai praticamente promossa... :)

Diciamo che l'ho vista. E ho potuto scandagliarla, altrimenti col piffero che sarei riuscito a vedere, per bene, tutto questo e scrivervelo in tempo :)

Ah una cosa che ho notato e mi ero dimenticato di scrivere: è vero che manca la luce di porta aperta, ma comunque c'è la luce antipozzanghera.
come sulla Gpunto...almeno le cose buone le hanno prese da la :asd)
 
Il FUSI":361yx62q ha detto:
angelo81":361yx62q ha detto:
come sulla Gpunto...almeno le cose buone le hanno prese da la :asd)

Al di là del disegno, che può piacere o meno, non è che su sta macchina si possano dire cose negative eh........
quale? la gpunto o la mito?
io ho una Gpunto e sono molto contento della macchina ha un allestimento full con pelle e tutti i cazzetti vari che si potevano mettere e sono abbastanza soddisfatto della macchina in quanto secondo me in questo allestimento tra le segmento b nessuna la supera...adesso che arriva la mito sicuramente la supererà alla grande e questo può solo farmi felice :OK)
in quella frase sono stato poco chiaro...volevo dire che habbo fatto bene a prendere il meglio della Gpunto e applicarlo sulla mito e poi sicuramente sulla abse delle cose buone prese di la hanno aggiunto altro che servirà a renderla ancora migliore ed a livelli piu' alti :OK)
a me nel complesso come disegno piace parecchio la macchina anche se sono un pò perplesso per il frontale ma apetto a vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo :OK)
 
Il FUSI":yw9jafiv ha detto:
angelo81":yw9jafiv ha detto:
quale? la gpunto o la mito?

parlavo della Mito. Che la GPunro sia un buon prodotto mi pare non sia minimamente in discussione.

ho ribadito nel post precedente come la penso anche sulla mito...
quindi mi sembra chiara la mia posizione...adesso aspetto di vederla di persona per valutare dal vivo cosa mi trasmette :OK)
nel frattempo mi limito a commentare quello che leggo e vedo su un monitor :shrug03)
 
ottima recensione davvero :OK)

direi che ora, sapendo come la pensi tu, sono molto più fiducioso in sta macchina :OK) :OK)

aspetto di vederla pure io :OK)
 
Ottima recensione...davvero appassionante, ma vorrei porti una domanda: come ti è sembrato lo sbalzo anteriore?
Nelle ultime foto mi sembra davvero accentuato... ;)
 
Ottima recensione, grazie Leo :OK)

Adesso attendo solo di vederla dal vivo per darne un giudizio personale anche se rimango ancora perplesso su alcune cosette.
Pur sapendo che tipologia di macchina la MiTo sia e quale settore debba aggredire :OK)
 
Aross":1p9fva43 ha detto:
Ottima recensione...davvero appassionante, ma vorrei porti una domanda: come ti è sembrato lo sbalzo anteriore?
Nelle ultime foto mi sembra davvero accentuato... ;)

Non mi è sembrato per niente accentuato. Le misure non le conosco, ma cmq il fatto di avere la curvatura da cofano a scudo abbastanza in alto compensa eventuali sbalzi elevati. La 147 rest. è una macchina che mi da l'idea di uno sbalzo "presente", la Mito no.
 
Bella recensione! :OK)
A questo punto anch'io mi sono fatto un'idea migliore anche se rimango sulle mie scelte, imhò un buon prodotto e anche ben realizzato ma poteva essere più eccitante esteticamente parlando e anche come handling imhò sarà inferiore a 147, quindi un'auto interessante per chi vuole scendere di segmento, per chi invece voleva qualcosa di più rispetto a 147..mhhmhmhm non sò quanto convenga.. :scratch)
In ogni caso attendo di vederla dal vivo e soprattutto provarla.. solo allora potrò capire davvero fino in fondo .. :)
 
Secondo me tecnicamente e commercialmente la MiTo è un'ottima vettura, il problema è che di specifico Alfa non ha nulla di importante... ad esempio la 147 "soffre" dell'influenza Fiat ma ha un telaio specifico, sospensioni specifiche, motori benzina specifici, mentre la MiTo è una sorta di Grande Punto Abarth rivista nei particolari...
 
Top