lelesch81":4511v4zy ha detto:quelli mi spaventano (i prezzi).. speriamo..
per la guida dovrebbe avere qualcosa di "spirito" Alfa Romeo..
Prezzi a parte, credo che prendendola al posto della Panda non ti pentiresti.
lelesch81":4511v4zy ha detto:quelli mi spaventano (i prezzi).. speriamo..
alk147":3voffgh3 ha detto:Bella recensione, Leo. :OK)
petersolberg":18k3dcso ha detto:la prova in strada per promuoverla definitivamente (più importante il prezzo, avendola provata sono fiducioso per le qualità dinamiche)!
Il FUSI":1qjp8g6i ha detto:lelesch81":1qjp8g6i ha detto:quelli mi spaventano (i prezzi).. speriamo..
Prezzi a parte, credo che prendendola al posto della Panda non ti pentiresti.
Il FUSI":3u8logbp ha detto:alk147":3u8logbp ha detto:Bella recensione, Leo. :OK)
Ti ringrazio, e ringrazio tutti quelli che han gradito. L'importanza dell'auto e la possibilità di vederla per bene necessitavano di una certa prolissità.
Felix7":l9ghcfpo ha detto:anche io attendevo con impazienza la tua recensione. Mi ha sorpreso tuttavia il cambio in positivo rispetto al tenore dei commenti che hai postato in giro per i forum. :?: Direi che l'hai praticamente promossa...
come sulla Gpunto...almeno le cose buone le hanno prese da la :asd)Il FUSI":cae2901i ha detto:Felix7":cae2901i ha detto:anche io attendevo con impazienza la tua recensione. Mi ha sorpreso tuttavia il cambio in positivo rispetto al tenore dei commenti che hai postato in giro per i forum. :?: Direi che l'hai praticamente promossa...
Diciamo che l'ho vista. E ho potuto scandagliarla, altrimenti col piffero che sarei riuscito a vedere, per bene, tutto questo e scrivervelo in tempo
Ah una cosa che ho notato e mi ero dimenticato di scrivere: è vero che manca la luce di porta aperta, ma comunque c'è la luce antipozzanghera.
angelo81":trdu5dui ha detto:come sulla Gpunto...almeno le cose buone le hanno prese da la :asd)
quale? la gpunto o la mito?Il FUSI":361yx62q ha detto:angelo81":361yx62q ha detto:come sulla Gpunto...almeno le cose buone le hanno prese da la :asd)
Al di là del disegno, che può piacere o meno, non è che su sta macchina si possano dire cose negative eh........
angelo81":2tcvw2e9 ha detto:quale? la gpunto o la mito?
Il FUSI":yw9jafiv ha detto:angelo81":yw9jafiv ha detto:quale? la gpunto o la mito?
parlavo della Mito. Che la GPunro sia un buon prodotto mi pare non sia minimamente in discussione.
Lacco79":23a1ijnb ha detto:Ci hanno sequestrato i cellulari, imbustati e lasciati nell'angolo ristoro.... :asd)
Menelao":17y1iate ha detto:Ottima recensione Fusi!!!
mi sembrava di essere ancora la con te a soffrire di claustrofobia!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Aross":1p9fva43 ha detto:Ottima recensione...davvero appassionante, ma vorrei porti una domanda: come ti è sembrato lo sbalzo anteriore?
Nelle ultime foto mi sembra davvero accentuato...