Anteprima Mito: la mia esperienza (lunghetto)

Recensione superba, vale più di qualunque rivista!!!

E soprattutto sono contento che ti piaccia la Mito, perchè se piace a te vuol dire che la direzione presa è buona, e questo è molto importante!!
 
147nos":2w4mdpoy ha detto:
Bella recensione! :OK)
A questo punto anch'io mi sono fatto un'idea migliore anche se rimango sulle mie scelte, imhò un buon prodotto e anche ben realizzato ma poteva essere più eccitante esteticamente parlando e anche come handling imhò sarà inferiore a 147, quindi un'auto interessante per chi vuole scendere di segmento, per chi invece voleva qualcosa di più rispetto a 147..mhhmhmhm non sò quanto convenga.. :scratch)
In ogni caso attendo di vederla dal vivo e soprattutto provarla.. solo allora potrò capire davvero fino in fondo .. :)

ma infatti in alfa non han mai detto che è erede di 147... x quello ci penserà 149 (sempre che a sto punto sarà quello il nome)
 
klax":15hth9o7 ha detto:
147nos":15hth9o7 ha detto:
Bella recensione! :OK)
A questo punto anch'io mi sono fatto un'idea migliore anche se rimango sulle mie scelte, imhò un buon prodotto e anche ben realizzato ma poteva essere più eccitante esteticamente parlando e anche come handling imhò sarà inferiore a 147, quindi un'auto interessante per chi vuole scendere di segmento, per chi invece voleva qualcosa di più rispetto a 147..mhhmhmhm non sò quanto convenga.. :scratch)
In ogni caso attendo di vederla dal vivo e soprattutto provarla.. solo allora potrò capire davvero fino in fondo .. :)

ma infatti in alfa non han mai detto che è erede di 147... x quello ci penserà 149 (sempre che a sto punto sarà quello il nome)
Non so che pianale metteranno sulla 149 se non quello di Bravo e Delta... che come sportività non hanno niente a che spartire con la 147...
Dico questo perché temo che facciano 149=Bravo sportiva come hanno fatto MiTo=Grande Punto sportiva...
 
Mito_Alfa":3trj5c97 ha detto:
Non so che pianale metteranno sulla 149 se non quello di Bravo e Delta... che come sportività non hanno niente a che spartire con la 147...
Dico questo perché temo che facciano 149=Bravo sportiva come hanno fatto MiTo=Grande Punto sportiva...

lo sai vero che il telaio 147 era già derivato anche per le medie Fiat del periodo?
 
yugs":oeetja4z ha detto:
Mito_Alfa":oeetja4z ha detto:
Non so che pianale metteranno sulla 149 se non quello di Bravo e Delta... che come sportività non hanno niente a che spartire con la 147...
Dico questo perché temo che facciano 149=Bravo sportiva come hanno fatto MiTo=Grande Punto sportiva...

lo sai vero che il telaio 147 era già derivato anche per le medie Fiat del periodo?

E tra l'altro, il pianale 149 sarà (dovrebbe essere) un pianale nuovo, NON derivato da quello bravo...
 
yugs":2gy43yqp ha detto:
Mito_Alfa":2gy43yqp ha detto:
Non so che pianale metteranno sulla 149 se non quello di Bravo e Delta... che come sportività non hanno niente a che spartire con la 147...
Dico questo perché temo che facciano 149=Bravo sportiva come hanno fatto MiTo=Grande Punto sportiva...

lo sai vero che il telaio 147 era già derivato anche per le medie Fiat del periodo?
Derivato sì, ma anche fortemente modificato nella sostanza...
 
maxchan147":1mo96qd4 ha detto:
yugs":1mo96qd4 ha detto:
Mito_Alfa":1mo96qd4 ha detto:
Non so che pianale metteranno sulla 149 se non quello di Bravo e Delta... che come sportività non hanno niente a che spartire con la 147...
Dico questo perché temo che facciano 149=Bravo sportiva come hanno fatto MiTo=Grande Punto sportiva...

lo sai vero che il telaio 147 era già derivato anche per le medie Fiat del periodo?

E tra l'altro, il pianale 149 sarà (dovrebbe essere) un pianale nuovo, NON derivato da quello bravo...
E' quello che mi auguro... il problema è che non so come faranno ad ammortare i costi di progettazione di un telaio apposito per la 149 coi costi che ci sono ora (a meno che non facciano come Mercedes con la Classe A che ha pianale e motore esclusivi, facendola pagare uno sproposito...).
 
Mito_Alfa":2flstyyt ha detto:
yugs":2flstyyt ha detto:
Mito_Alfa":2flstyyt ha detto:
Non so che pianale metteranno sulla 149 se non quello di Bravo e Delta... che come sportività non hanno niente a che spartire con la 147...
Dico questo perché temo che facciano 149=Bravo sportiva come hanno fatto MiTo=Grande Punto sportiva...

lo sai vero che il telaio 147 era già derivato anche per le medie Fiat del periodo?
Derivato sì, ma anche fortemente modificato nella sostanza...

come il prossimo mutuato dalla Bravo (che poi è quello Stilo rivisto e migliorato ecc). Insomma non cambia nulla, è il risultato che conta.
 
Le mie informazioni mi dicono che il pianale 940 non è che sia tutto sto gran "derivato" da Bravo.
I problemi di ammortizzare i costi non sono nostri, la Casa farà i suoi conti. Consideriamo anche che verrà spalmato su DUE modelli, ovvero la C e la D e che se si vuol rosicare bisogna anche ...... risicare.
 
Trovo però che sia una vettura che riscuoterà l’apprezzamento femminile ed anche quello di coloro che vengono magari da Lancia Y o comunque vetture similari, intendendo di segmento B ma non “razional economico”.

Questa impressione un po' mi sconcerta... :(
 
Il FUSI":36faoxb0 ha detto:
Le mie informazioni mi dicono che il pianale 940 non è che sia tutto sto gran "derivato" da Bravo.
I problemi di ammortizzare i costi non sono nostri, la Casa farà i suoi conti. Consideriamo anche che verrà spalmato su DUE modelli, ovvero la C e la D e che se si vuol rosicare bisogna anche ...... risicare.
La D è la 159... vogliono cambiarle pianale?
 
Top