anteprima episodio III domani sera (19 maggio)

e l'attesa monta...

Arefaldi, allora stasera ci si becca?

l'unica brutta notizia e che non sarà in Energia ma in acqua...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vabbè tornerò a rivederlo più avanti in Energia

:p

Progetto937":1skhf0f6 ha detto:
lelesch81":1skhf0f6 ha detto:
Ieri mi sono visto il cartoon della guerra dei cloni (collegamento tra il 2° e 3° episodio).... :OK)

:confusbig) Cos'è? Esiste in DVD? Il titolo esatto? :grazie)

@arefaldi: sì, anch'io i "Predoni Tusken" (o qualcosa del genere) li ho mal digeriti! :KO)

STAR WARS - La Guerra dei cloni -

E' una edizione cartoon edito dalla Lucas, l'avevano trasmessa su Cartoon Network, poi è uscita in DVD...

Non male...
Almeno sazio l'appetito dell'attesa...

lelesch81":2fzg7lsr ha detto:
il-teo-e-la-147":2fzg7lsr ha detto:
lelesch81":2fzg7lsr ha detto:
arefaldi":2fzg7lsr ha detto:
Tengo ben saldi nelle mie mani i biglietti per lo spettacolo ore 21 in anteprima all'Arcadia (non sala Energia purtroppo :mecry2) ).
Sono l'unico? Il mattino dopo posso farvi un bel riassunto? :sarcastic) :culo)

Per un biglietto ti presto la GTA per un Weekend.. Pieno annesso... :culo)

Ma va Arefaldi, non dargli retta :asd) , cosa te ne fai della gta per un week-end che dopo 2 ore hai già svuotato il serbatoio, ti do io il diesel che vai dove vuoi!!! :crepap)
Andata? ok :culo)

Non ascoltare la voce di un Cavaliere Jedi... Lasciati tentare dal lato oscuro....

:asd) :crepap)

io sono il lato oscuro :sarcastic)

Xanto.net":2z15qpty ha detto:
e l'attesa monta...

Arefaldi, allora stasera ci si becca?

l'unica brutta notizia e che non sarà in Energia ma in acqua...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vabbè tornerò a rivederlo più avanti in Energia

:p

pure io non sono energia. vabbè, domenica vado a guardarlo all'europlex bicocca e poi si organizza per tornare a melzo in energia. Io arriverò abbastanza all'ultimo momento (tipo 20.59) :ka) soliti pacchi lavorativi

arefaldi":1usgpuxp ha detto:
lelesch81":1usgpuxp ha detto:
il-teo-e-la-147":1usgpuxp ha detto:
lelesch81":1usgpuxp ha detto:
arefaldi":1usgpuxp ha detto:
Tengo ben saldi nelle mie mani i biglietti per lo spettacolo ore 21 in anteprima all'Arcadia (non sala Energia purtroppo :mecry2) ).

Ma va Arefaldi, non dargli retta :asd) , cosa te ne fai della gta per un week-end che dopo 2 ore hai già svuotato il serbatoio, ti do io il diesel che vai dove vuoi!!! :crepap)

Non ascoltare la voce di un Cavaliere Jedi... Lasciati tentare dal lato oscuro....

Guarda in firma... :asd)

lelesch81":17jhg1qn ha detto:
arefaldi":17jhg1qn ha detto:
il-teo-e-la-147":17jhg1qn ha detto:
arefaldi":17jhg1qn ha detto:

Guarda in firma... :asd)

Vabbè sappiate che la Forza sarà sempre con i cavalieri Jedi! Ci ucciderete, ma sarà solo il modo per renderci più forti.
:sarcastic)

Ecco le mie condizioni fisiche... :sarcastic)
anakimSkywalker.jpg

il-teo-e-la-147":2tamaahe ha detto:
Pensa che possono solo peggiorare, questione di ore e ti dovrai pure mettere un casco nero a vita..... Dai se non altro è in tinta con la GTA :crepap) :crepap)

Ripensaci... :p

foto_casco.gif

Anche se nelle ultime discussioni che ho aperto, chiedevo dove posso acquistarne uno...

:crepap) :crepap)

Dato che ormai tra domani e dopo questa discussione si popolerà di commenti sul film, la abbandono :cry: fino a quando anch'io potrò dire la mia, e soprattutto potrò leggere i vs commenti.
Fate i bravi e che la Forza (o lo Sforzo :culo) ) sia con voi. :asd)

@Darth Lelesch: aspetto una tua foto nella nuova versione con tanto di casco e centralina sul torace, mentre sei al volante però... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)