Anteprima del nuovo look al mio Monster[NUOVE FOTO]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Ed eccoci qua, dopo vari dubbi sul nuovo colore per la bicilindrica, alla fine ho scelto un colore noto a noi alfisti, ovvero il Blu Montecarlo :love) , con in aggiunto la fascia tricolore. Ad essere sincero non mi aspettavo che venisse fuori così bene, il carrozziere ha lavorato veramente bene, è tutto perfetto :clap) :clap) . Domani faccio un ultimo salto per mettere il tricolore anche sul cupolino, il verniciatore mi ha detto che lo facciamo con pezzi montati così viene meglio il lavoro non rischiando che all'occhio la fascia sul cupolino non sia centrata con quella sul serbatoio.
Che ve ne pare ragazzi?
Domani aggiungo foto anche di giorno visto che la uso per portarla dal carrozziere e poi dal meccanico per far mettere a posto due cose :OK)



 
finalmente si ricomincia a vedere qualche moto :OK)

sembra venuta bene, ma la striscia non taglia perfettamente il serbatoio vero?
 
Nuove foto alla luce del sole e con la nuova sella Ducati Perfomance al gel (comoda da salotto :sarcastic) )










per un pò è a posto con le modifiche...o almeno non devo cedere a tentazioni :asd) :asd)
 
Wowww davvero bellla!!! :OK)
Hai segato anche il telaio nell parte posteriore vero? :sadomaso)
Cmq dvvero ottima scelta, stupendo il moster di quel colore! :nod)
A giorni escono dalla carrozzeria nche i miei pezzi del 1098! :quote)
Ducati rulezzzzz :spin)
 
sì segato il posteriore, il portatarga dietro rovina un pò la linea e fa sembrare la moto più goffa e bassa ;)

Ho notato che il Blu Montecarlo è fatto apposta da star bene con parti satinate , infatti il serbtoio sta troppo bene guardandolo verso il manubrio e la parte superiore della forcella :p


Davide aspettiamo le foto della nuova livrea della tua ammiraglia di Borgo Panigale :OK)
 
Bellissima complimenti!!! :love) :love)

Prossimo intervento --> pulizia della catena e ingrassaggio (è un pò troppo sporca... ;) )
 
Lacco79":1b6t2z6a ha detto:
Bellissima complimenti!!! :love) :love)

Prossimo intervento --> pulizia della catena e ingrassaggio (è un pò troppo sporca... ;) )


Aspetto che il trasparente si asciughi completamente(1 settimana mi ha detto il carrozziere) e poi la riporto dal meccanico per fare un bel lavaggio al cherosene, così da pulire bene motore e tutte le parti che si sono sporche di grasso e olii :OK)
 
Non sono un fan della Monster (per me è come vedere un Suv Ferrari :D), però da buon amante delle naked mi fa piacere vedere la creazione di una "special".
Ancora un po e anche la mia nudina torna alla ribalta con una ciclistica rinnovata ;)
 
xxandre83_al":1o9bsgsr ha detto:
Lacco79":1o9bsgsr ha detto:
Bellissima complimenti!!! :love) :love)

Prossimo intervento --> pulizia della catena e ingrassaggio (è un pò troppo sporca... ;) )


Aspetto che il trasparente si asciughi completamente(1 settimana mi ha detto il carrozziere) e poi la riporto dal meccanico per fare un bel lavaggio al cherosene, così da pulire bene motore e tutte le parti che si sono sporche di grasso e olii :OK)
Perfetto! :OK) Penso tu lo sappia, ma ricordati di ingrassare la catena "a caldo". :OK)
 
Lacco79":2r11blj7 ha detto:
xxandre83_al":2r11blj7 ha detto:
Lacco79":2r11blj7 ha detto:
Bellissima complimenti!!! :love) :love)

Prossimo intervento --> pulizia della catena e ingrassaggio (è un pò troppo sporca... ;) )


Aspetto che il trasparente si asciughi completamente(1 settimana mi ha detto il carrozziere) e poi la riporto dal meccanico per fare un bel lavaggio al cherosene, così da pulire bene motore e tutte le parti che si sono sporche di grasso e olii :OK)
Perfetto! :OK) Penso tu lo sappia, ma ricordati di ingrassare la catena "a caldo". :OK)

Sì tranquillo...tanto adesso la userò poco, a parte il tempo che per ora è stabile e finchè c'è sole si gira già bene, le strade purtroppo sono ancora fredde, di conseguenza la gomma non si scalda e in queste condizioni è pericoloso girare, non dico fare pieghe e altro, ma solo a doversi ritrovare a fare una frenata di emergenza diventa piuttosto rischioso :OK)
Comunque a inizio marzo la porterò fare quel lavaggio e poi ingrassata a catena e pignone.
Comunque l'opera del tutto finita dai progetti non lo è ancora e sono indeciso, i cerchi bianchi. Pensavo che originali stonassero, ma mi sono dovuto ricredere e ora magari lo step lo farò a inizi estate (tanto al max ci mettono una settimana a farmeli). Adesso ho anche spese per l'auto, gomme in primis :asd) :asd)


@ Sbenga : addirittura Suv Ferrari? come mai? :asd) comunque per ora sono l'unico (almeno nella mia città) ad avere questo colore, ma penso di esserlo anche un pò più della mia città, dato che la conoscenza di questo colore è un pò estranea a chi non possiede un'alfa (o almeno penso) :OK)
Attendiamo le news anche per la tua...L'SV giusto?
 
Ho troppa ammirazione per il marchio, Ducati la venero solo dalla 754 in su ;) (superbike docet :?: ).
I vari Motard, Naked e stradali non riesco ad accomunarli alla 996 e 1098 (per non parlare della desmosedici :love) ).

Ebbene si, ho ancora la SV, la moto più economica della storia :sarcastic)

Diciamo che da un brutto anatroccolo sto combattendo per tirarne fuori un cigno blu metallizzato.
Alla fine la naked va comprata come una cornice, poi la foto ce la dobbiamo mettere dentro noi (come stai facendo te).
Modifiche estetiche ho fatto il minimo indispensabile per renderla "vedibile", ovvero ho messo un portatarga normale al posto del parafango di califfone originale, 4 freccine piccole al posto dei massicci gruppi ottici stile Honda 500 four, e due specchietti decenti al posto delle televisioni 16:9 originali.

Più interessanti le modifiche che non si vedono: kit forcella anteriore (pessima quella di fabbrica) e modifica dei leveraggi posteriori, più tubi in treccia che non guastano mai.
Inoltre vengono via le Dunlop D220 in puro frassino e arrivano le Rennsport :D
Cerco di sfruttare al meglio quanto di buono ho trovato, ovvero un motore sorprendente e un telaio molto valido.

Appena salgono le temperature vediamo come funge questo nuovo setup.
 
Top