Anteprima assoluta!!!!!!!! <b>Il Carpc di Madrid</b>....IMPERDIBILE!!!!

Ciao a tutti.. questo è il mio primo post!!!
La nasona a giorni dovrebbe arrivarmi.. ed anch'io avevo pensato di fare una cosa simile ispirandomi al carputer... (www.carputer.it).
Volevo chiederti una cosa.. la mascherina come fai a modificarla? che materiali usi.. potresti darmi qualche consiglio... te ne sarei molto grato!!
Al contrario di te io xò voglio mettere il case nel bagagliaio.. ed avevo pensato sinceramente ad un sistema basato su asus p4p800 con P IV 3000... ma mi ci devo ancora mettere nella pratica, xchè non sò ancora se è possibile e come, far passare i vari cavi da una parte all'altra del veicolo.. :mecry2)
 
treepwood_g":1oi5zfq1 ha detto:
Ciao a tutti.. questo è il mio primo post!!!
La nasona a giorni dovrebbe arrivarmi.. ed anch'io avevo pensato di fare una cosa simile ispirandomi al carputer... (www.carputer.it).
Volevo chiederti una cosa.. la mascherina come fai a modificarla? che materiali usi.. potresti darmi qualche consiglio... te ne sarei molto grato!!
Al contrario di te io xò voglio mettere il case nel bagagliaio.. ed avevo pensato sinceramente ad un sistema basato su asus p4p800 con P IV 3000... ma mi ci devo ancora mettere nella pratica, xchè non sò ancora se è possibile e come, far passare i vari cavi da una parte all'altra del veicolo.. :mecry2)
inanzitutto ciao e ben venuto! per i cavi è semplice devi solo riuscure a staccare i batti tacco,e il gioco è fatto!
 
Syndacate":1pxlujin ha detto:
Rgazzi sono celebroleso io o davvero non ci sono le foto di questo carpc o mascherina che sia?

Beh, se vedi le immagini nel primo post....allora se hai ancora dei dubbi non hai semplicemente letto il post....

....forse sei un appassionato di fumetti e nei gornali normali guardi solo le figure???? :crepap) :crepap)

..scherzo dai!!!! :fluffle) ...però non hai letto il post!!! :nono02)
 
so che sono andato a riesumare un topic abbastanza vecchio ma, madrid come sei messo con i lavori?

veramente complimenti è più o meno come vorrei farlo io, mi piacerebbe però utlizzare anche i comendi al volante in un qualche modo, così sarebbe veramente il top :)

complimenti ancora :OK)
 
Davvero complimenti.. :bravo)

Aspettiamo con ansia le foto della creazione!!

Occhio però che anche secondo me lì si scalda parecchio.. vedi se ci sta un acquagate della cooler master.. risolto il processore il resto lo raffreddi con l'aria delle bocchette.. ma se il processore con la semplice ventola tira fuori aria calda e sopra chiudi con un hdd che gà scalda di suo.. :scratch)


In bocca al lupo per la laurea!!
 
Top