Dopo i recenti temporali, non riuscendo più in alcun modo a vedere i programmi Mediaset (oltre a vederne male altri), abbiam deciso di chiamare l'antennista per capire se verosimilmente (ma già lo sapevamo che era così) poteva essere un problema di antenna.
La risposta del tale antennista è stata:....SI'.
In definitiva c'è l'intera antenna da cambiare perchè quella che c'è su adesso oltre ad essere, a detta sua, di pessima qualità è praticamente irrecuperabile.
Quindi cambio centralina+antenna.....COSTO 650 EURO!!!! :mecry2) :mecry2)
A questo punto a casa mia ci si chiedeva queste tre cose:
1. è possibile un prezzo così esagerato per un'antenna (ok anche per la centralina)?
2. è possibile mettere una parabola invece che l'antenna e prendere poi i canali via satellite?che canali free ci sono disponibili via satellite (la rai penso di sì ma Mediaset invece no vero)?
3. quanto spenderei per una buona parabola?
La risposta del tale antennista è stata:....SI'.
In definitiva c'è l'intera antenna da cambiare perchè quella che c'è su adesso oltre ad essere, a detta sua, di pessima qualità è praticamente irrecuperabile.
Quindi cambio centralina+antenna.....COSTO 650 EURO!!!! :mecry2) :mecry2)
A questo punto a casa mia ci si chiedeva queste tre cose:
1. è possibile un prezzo così esagerato per un'antenna (ok anche per la centralina)?
2. è possibile mettere una parabola invece che l'antenna e prendere poi i canali via satellite?che canali free ci sono disponibili via satellite (la rai penso di sì ma Mediaset invece no vero)?
3. quanto spenderei per una buona parabola?