Antennino da demolitore..

ItalianStallion

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
89
0
6
Vorrei sostituire la classica canna da pesca mettendo un antennino originale alfa... Quello che montano sugli altri modelli di auto alfa.

C'è un demolitore nella mia zona che ha parecchie alfa romeo e siccome l'antennino come sapete va a 'ruba' :asd) pensavo di prenderne 5 o 6.. :OK)

Tanto il prezzo sarà irrisorio...

La domanda è quindi.. Su quali modelli alfa posso trovare montato l'antennino compatibile con l'attacco della mia 147 restyling?

ItalianStallion":3v6h1w9t ha detto:
C'è un demolitore nella mia zona che ha parecchie alfa romeo e siccome l'antennino come sapete va a 'ruba' :asd) pensavo di prenderne 5 o 6.. :OK)

Costa 6€ nuovo. Ne prendi uno e quando (se) te lo fregano ne compri un altro. Secondo me in demolizione fai molta fatica a trovarlo.

baldisse":l875t4cf ha detto:
ItalianStallion":l875t4cf ha detto:

Costa 6€ nuovo. Ne prendi uno e quando (se) te lo fregano ne compri un altro. Secondo me in demolizione fai molta fatica a trovarlo.

Ma è molto probabile subire un furto di antennino?

xxxx":3mqmjp5x ha detto:
baldisse":3mqmjp5x ha detto:
ItalianStallion":3mqmjp5x ha detto:

Ma è molto probabile subire un furto di antennino?

A me in 22 mesi me ne hanno rubati 3 e mi hanno rubato 5 set completi di coprivalvole :KO)

andrea5887":2woj5rj7 ha detto:
A me in 22 mesi me ne hanno rubati 3 e mi hanno rubato 5 set completi di coprivalvole :KO)

In 3 anni mai rubato un antennino e mai rubato un kit coprivalvole (ora però mi tocco).

So per certo che c'è una grande quantità di auto in quel demolitore.. l'antennino non mi serve per ascoltare la radio poichè ascolto solo brani da cd, quindi è puramente un fatto estetico... potrebbe essere fatto di cartone per quanto mi riguarda.

So che costa poco, ma allo stesso prezzo me ne posso prendere una manciata dal demolitore.

Mi servirebbe soltanto sapere su quali modelli di auto lo devo ricercare.. tutto qui...

C'è qualcuno che cortesemente mi può indicare i modelli alfa romeo che lo montano?

ItalianStallion":83ujmo2x ha detto:
Mi servirebbe soltanto sapere su quali modelli di auto lo devo ricercare.. tutto qui...

Ti hanno risposto... 156 (senza connect) 166 (connect). Si possono montare anche quelli di Lybra/Ulysse/Stilo, basta che lo smonti dall'auto demolita e provi a metterlo sulla tua.