Antennino corto simil 156

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire il prezzo e il codice dell'antennino tipo quello del 156, più corto di quello della 147..

Con questa antenna la ricezione è uguale o inferiore?

un'altra domanda, per quanto si sa, le calotte degli spiecchietti l'alfa le ha fatte solo cromo satinate o anche lucide?

qualcuno ha i prezzi e i codici anche per queste?

Grazie mille

Ciao, lo spero..
ho trovato il codice dell'antenna per la 166, che dovrebbe essere più corta, ed è questo: 156020346

confermate?

Leo&Chiara":20emxy22 ha detto:
Zaffo147":20emxy22 ha detto:

ho letto su un altro topic che gli antennini corti 156 ricevono meglio :nod)

aggiungo che appena mi arriva la macchina la vorrei mettere anche io....

Io l'ho preso quello della 156 pagato mi sembra 6 euro e dopo pochi giorni l'ho messo da parte e ho messo quello della 159, questo perchè nel mio caso mi perdeva la metà delle stazioni :nod) quello della 159 invece prende che è una meraviglia

max18":2v7s1a9q ha detto:
Leo&Chiara":2v7s1a9q ha detto:
Zaffo147":2v7s1a9q ha detto:

Io l'ho preso quello della 156 pagato mi sembra 6 euro e dopo pochi giorni l'ho messo da parte e ho messo quello della 159, questo perchè nel mio caso mi perdeva la metà delle stazioni :nod) quello della 159 invece prende che è una meraviglia

massimo ciao
ma stilisticamente com'è????

Leo&Chiara":is5uqbo0 ha detto:
max18":is5uqbo0 ha detto:
Leo&Chiara":is5uqbo0 ha detto:
Zaffo147":is5uqbo0 ha detto:

massimo ciao

E' praticamente come quello della nasona solo che è piu corto di 8cm quindi esteticamente non è poi cosi male, diciamo che è un pò meno canna da pesca rispetto a quella di serie :asd)

max18":2pgbzr4h ha detto:
Leo&Chiara":2pgbzr4h ha detto:
max18":2pgbzr4h ha detto:
Leo&Chiara":2pgbzr4h ha detto:
Zaffo147":2pgbzr4h ha detto:

massimo ciao

E' praticamente come quello della nasona solo che è piu corto di 8cm quindi esteticamente non è poi cosi male, diciamo che è un pò meno canna da pesca rispetto a quella di serie :asd)

Guarda quà
;)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

il costo e di 6.5 euro ma nn e quello della 156 ma bensi della 166...almeno e quello che monta la mia nasona....ne ho gia comprati diversi visto che ogni tanto lo rubano

Leo&Chiara":24wieltl ha detto:
bellino bellino quello della 159 mi sa che ci faccio un pensierino poi è originale per cui cosa da me gradita.... :nod)

Diciamo che è molto meglio esteticamente parlando di quello che monta la nasona, anche se non paragonabile a certi antennini micro, che però non so quanto prendano in ricezione, e in più non da troppo nell'occhio che non fa mai male visto la gentaglia che si trova in giro per il mondo al giorno d'oggi ;)

max18":2k6v8s2d ha detto:
Leo&Chiara":2k6v8s2d ha detto:
bellino bellino quello della 159 mi sa che ci faccio un pensierino poi è originale per cui cosa da me gradita.... :nod)

Diciamo che è molto meglio esteticamente parlando di quello che monta la nasona, anche se non paragonabile a certi antennini micro, che però non so quanto prendano in ricezione, e in più non da troppo nell'occhio che non fa mai male visto la gentaglia che si trova in giro per il mondo al giorno d'oggi ;)

è lo so fino ad ora non avevo problemi visto che la classe a non ha antenna e sinceramente non so come faccia ma prende che è una meraviglia

Leo&Chiara":3n9cwl68 ha detto:
è lo so fino ad ora non avevo problemi visto che la classe a non ha antenna e sinceramente non so come faccia ma prende che è una meraviglia

l'antenna ce l'ha integrata in un vetro, solitamente un vetro posteriore laterale di quelli fissi (ad es. l'A4 ce l'ha lì) o nel lunotto :OK)

confermo.. con antennino della 156 la radio non piglia na ceppa...
ora son passato ad un antenna da 16 cm e la ricezione è NOTEVOLMENTE migliorata
la canna da pesca invece l'ho regalata a sampei :asd)

Alla fine, avrei bisogno del codice di quello del 156 se mi diche che quello del 166 non va bene!

Aspetto quindi il codice del 156 :jolly)