Antennino corto regalato!

lelesch81":21t5luvh ha detto:
Io ho comprato quello della Stilo, come antennina corta... Quello della 156 non mi piaceva, sembrava un clistere.. :asd) :asd)

lelesch81%20-%20Antennino%20corto.jpg

Eccola.. :p

Ciao lelesch...anche io ho comprato quella della Stilo, ma quella che hai postato in foto è un pochino diversa dalla mia...perché?

Ma soprattutto l'ho pagata 6€, nn 9€ :?: . Sempre originale marchiata FIAT ovviamente...

78francesco78":3orrkmfm ha detto:
Un plauso al conce di Belluno! Sempre disponibili, lavorano bene e fanno tutti gli interventi in garanzia di buon grado! Oggi ho lasciato la nasona per il primo tagliando e mi ha giá accennato che mi fará uno sconto sul prezzo ufficiale e mi ha dato la vettora sostituiva gratuitamente. A suo tempo mi ha regalato le fascette paracolpi da mettere sulle portiere e un tappo per il liquido antigelo che mi si era perso in giro per il cofano motore (dopo avermi smontato gratuitamente mezza macchina per trovarlo). Ce ne sono pochi di conce cosí e sono felice che uno di questi sia proprio il mio! :OK) :OK) :OK) :culo)

quoto, ad averne di conce così disponibili... :OK)

Ordinata antennina FIAT Stilo... :elio)

Lelesch.... nela caso qualcosa non vada potresti pagarne le conseguenze :culo) :culo)

giakomino":193tcf15 ha detto:
cmq quell'antenna NON è della stilo

ma è della Phedra e Ulysse..... l'ha anche scritto sotto Lele :ka) :ka)

Vero...non avevo letto. Sorry...

Ma non vi piace quella della Stilo?

giakomino":3kswtyj2 ha detto:
147JTA":3kswtyj2 ha detto:
Vero...non avevo letto. Sorry...

Ma non vi piace quella della Stilo?

beh, com'è fatto?? nn ce l'ho present :ka) :ka)

Eccolo:

DSC00616.JPG

Questo è quello di scorta (ancora impacchettato...sai com'è no? Ci son tanti balordi che girano chiavando gli antennini alle macchine in sosta :evil: !). Ti farei una foto a quello montato, ma fuori è buio ora...

Allora? Che ne pensi?

giakomino":30huvi0z ha detto:
è quello che ho anche io.... è quello della 156 del '97....nn sapevo lo montassero anche sulla stilo :OK)

Ah...allora ho quello della 156 io?

Perchè dici "la 156 del '97"? Ne fanno anche un'altro per quella nuova?

Giako? Ci sei? Ce la fai? Sei connesso? ( :sarcastic) )

Scherzi a parte...mi spieghi che intendevi con "156 del '97"?

marcogg":aitmbgic ha detto:
lelesch81":aitmbgic ha detto:
Io ho comprato quello della Stilo, come antennina corta... Quello della 156 non mi piaceva, sembrava un clistere.. :asd) :asd)

lelesch81%20-%20Antennino%20corto.jpg

Ho fatto il giro di un paio di ricambisti FIAT ma nessuno dei due ha saputo rintracciare l'articolo :( . Qualcuno gentilmente avrebbe il codice?
grazie
bye
Presa anch'io oggi ! molto bella ! ma ho dovuto accorciare il filetto di 3mm perchè non si avvitava fino in fondo !

anche tu lele ???

però il ricambista è quello della Lancia ! il codice è giusto quello di
------lelesch81
Ecco il codice : 9636663680
Denominazione : Antenna Phedra/Ulisse
prezzo : 9 euro...
---------------------------------------------
pagata però 10€ .