Antennino corto regalato!

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Sono andato dal concessionario per ordinare l'antennino corto della 156 col codice. Il capo officina ha aperto il cassetto e ne aveva già là una e siamo usciti per provare se l'antenna aveva il filetto giusto. Al momento di pagare mi dice che sono 6.20 euro di listino e me ne ha chiesti 5 e già qua molto bene direi....se non che, avendo un pezzo da 50 per pagare me l'ha regalata!!! Non è per i soldi sicuramente ma per il bel gesto. Mi hanno già regalato telo copri auto rosso con stemma Alfa, due lampadine fari, copriterminale cromato,il cappellino dell'Alfa club Belluno e le spazzole del tergi anteriore. Non sono un conoscente speciale di quel concessionario credo solo che trattino i clienti in maniera squisita e sui tagliandi fanno spesso dei bei sconti. Che dire......grande Alfa :clap) :clap)

giakomino":zn5oghha ha detto:
il telone è quello rosso che usano in concessionaria?!?!? :?: :?:

azz che regalo..... viene sui 250€ :splat) :splat)

250,00 € è il prezzo che ti dicono....
loro lo pagheranno si e no 25,00 € :D

Kontorotsui":16tauicn ha detto:
Ecco chi ruba gli antenniniiiii :member)

:asd) :asd) :asd)
he he he proprio i concessionari rubano gli antennini ai ricchi per regalarli ai poveri, come Robin Hood!!!! :asd)
Per il telone quando l'ho ritirata era coperta da questo bel telo rosso con stemma e ho rotto le palle al capo per mezz'ora che alla fine ha ceduto per sfinimento...... :matto) :matto)
Comunque il conce è quello di belluno dove sto io :spin)

Un plauso al conce di Belluno! Sempre disponibili, lavorano bene e fanno tutti gli interventi in garanzia di buon grado! Oggi ho lasciato la nasona per il primo tagliando e mi ha giá accennato che mi fará uno sconto sul prezzo ufficiale e mi ha dato la vettora sostituiva gratuitamente. A suo tempo mi ha regalato le fascette paracolpi da mettere sulle portiere e un tappo per il liquido antigelo che mi si era perso in giro per il cofano motore (dopo avermi smontato gratuitamente mezza macchina per trovarlo). Ce ne sono pochi di conce cosí e sono felice che uno di questi sia proprio il mio! :OK) :OK) :OK) :culo)

Io ho comprato quello della Stilo, come antennina corta... Quello della 156 non mi piaceva, sembrava un clistere.. :asd) :asd)

lelesch81%20-%20Antennino%20corto.jpg

Eccola.. :p

lelesch81":39x7rgy3 ha detto:
Io ho comprato quello della Stilo, come antennina corta... Quello della 156 non mi piaceva, sembrava un clistere.. :asd) :asd)

lelesch81%20-%20Antennino%20corto.jpg

Ho fatto il giro di un paio di ricambisti FIAT ma nessuno dei due ha saputo rintracciare l'articolo :( . Qualcuno gentilmente avrebbe il codice?
grazie
bye