Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere
simone812005":zagbx4ia ha detto:Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere
TwiNSparK88":22xsjk3j ha detto:Cerca, questo sconosciuto...
http://img295.imageshack.us/img295/4274 ... inomq0.jpg
Questo è il mio...
Rossocorsa":116byri8 ha detto:simone812005":116byri8 ha detto:Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere
intendi quello della 156? Se è questo che vuoi vedere ce l'ha Yaco TI, cerca nella sua galleria (il link è in firma)
TwiNSparK88":3al79tg6 ha detto:Cerca, questo sconosciuto...
http://img295.imageshack.us/img295/4274 ... inomq0.jpg
Questo è il mio...
Qix":3a8a3xvt ha detto:Rossocorsa":3a8a3xvt ha detto:simone812005":3a8a3xvt ha detto:Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere
intendi quello della 156? Se è questo che vuoi vedere ce l'ha Yaco TI, cerca nella sua galleria (il link è in firma)
Quello della 156 è identico spiccicato alla canna da pesca della 147/GT, quello della 159 è un po' piu' corto e piu' carino, ma il piu' bello è quello della 166
Rossocorsa":3fnq9ulw ha detto:Qix":3fnq9ulw ha detto:Rossocorsa":3fnq9ulw ha detto:simone812005":3fnq9ulw ha detto:Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere
Quello della 156 è identico spiccicato alla canna da pesca della 147/GT, quello della 159 è un po' piu' corto e piu' carino, ma il piu' bello è quello della 166
no, ce n'è uno per la 156 cortissimo (credo solo per versioni senza connect, altrimenti bisogna prendere quello del 166)
Qix":2jk23gsy ha detto:Ne esiste uno ancora piu' corto di quello della 166?
Per la cronaca quello della 166 sono ca. 5cm ed è quello della foto postata nel thread
Sicuro? :scratch)
Rossocorsa":3k9wt0eu ha detto:Qix":3k9wt0eu ha detto:Ne esiste uno ancora piu' corto di quello della 166?
Per la cronaca quello della 166 sono ca. 5cm ed è quello della foto postata nel thread
Sicuro? :scratch)
più corto mi sa di no, dev'essere uguale allora. Cmq esiste:
metà pagina:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=39280&postdays=0&postorder=asc&start=25
Qix":3vl3rm3k ha detto:Quello è l'antennino della 166![]()
Quello della 159 è come l'originale della 147/GT/156, ma piu' corto:
http://i20.ebayimg.com/04/i/000/93/69/9fa2_1.JPG
simone812005":smaao429 ha detto:Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere
Axl_Mas":25z910tz ha detto:Io per non farmelo rubare ho incollato l'antennino corto (quello corto corto) con l'attak....finora non ho mai usato il rullo dell'autolavaggio, non è che l'antennino anche se corto può dare problemi?
merlin83":ccl2two1 ha detto:Axl_Mas":ccl2two1 ha detto:Io per non farmelo rubare ho incollato l'antennino corto (quello corto corto) con l'attak....finora non ho mai usato il rullo dell'autolavaggio, non è che l'antennino anche se corto può dare problemi?
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
CHE HAI FATTO???????????
Così se per caso,per qualche motivo tu volessi cambiarlo sarai costretto a sostituire tutta l' antenna,compresa la parte "avvitata" nel tetto!!!
merlin83":rzn148nx ha detto:CHE HAI FATTO???????????
Così se per caso,per qualche motivo tu volessi cambiarlo sarai costretto a sostituire tutta l' antenna,compresa la parte "avvitata" nel tetto!!!
Axl_Mas":2nwxqvfh ha detto:merlin83":2nwxqvfh ha detto:CHE HAI FATTO???????????
Di quello non mi frega niente....l'unico dubbio è per gli autolavaggi!
Qualcuno sa dirmi se rischio di spaccare tutto mettendo l'auto nell'autolavaggio?