Antennino corto originale Alfa

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere

simone812005":zagbx4ia ha detto:
Ragazzi cerco foto dell'antennino corto originale Alfa Romeo,c'è qualcuno che può accontentarmi,lo vorrei mettere su anch'io ma lo vorrei prima vedere

intendi quello della 156? Se è questo che vuoi vedere ce l'ha Yaco TI, cerca nella sua galleria (il link è in firma)

oppure semplicemente vedi la fotogallery degli utenti del forum.. ormai ce l hanno quasi tutti, anche con foto proprio all antennino e visto da lontatno

Rossocorsa":116byri8 ha detto:
simone812005":116byri8 ha detto:

intendi quello della 156? Se è questo che vuoi vedere ce l'ha Yaco TI, cerca nella sua galleria (il link è in firma)

Quello della 156 è identico spiccicato alla canna da pesca della 147/GT, quello della 159 è un po' piu' corto e piu' carino, ma il piu' bello è quello della 166

Qix":3a8a3xvt ha detto:
Rossocorsa":3a8a3xvt ha detto:
simone812005":3a8a3xvt ha detto:

Quello della 156 è identico spiccicato alla canna da pesca della 147/GT, quello della 159 è un po' piu' corto e piu' carino, ma il piu' bello è quello della 166

no, ce n'è uno per la 156 cortissimo (credo solo per versioni senza connect, altrimenti bisogna prendere quello del 166)

Rossocorsa":3fnq9ulw ha detto:
Qix":3fnq9ulw ha detto:
Rossocorsa":3fnq9ulw ha detto:
simone812005":3fnq9ulw ha detto:

no, ce n'è uno per la 156 cortissimo (credo solo per versioni senza connect, altrimenti bisogna prendere quello del 166)

Ne esiste uno ancora piu' corto di quello della 166?
Per la cronaca quello della 166 sono ca. 5cm ed è quello della foto postata nel thread
Sicuro? :scratch)

Rossocorsa":3k9wt0eu ha detto:
Qix":3k9wt0eu ha detto:
Ne esiste uno ancora piu' corto di quello della 166?
Per la cronaca quello della 166 sono ca. 5cm ed è quello della foto postata nel thread
Sicuro? :scratch)

più corto mi sa di no, dev'essere uguale allora. Cmq esiste:

metà pagina:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=39280&postdays=0&postorder=asc&start=25

Quello è l'antennino della 166 ;)

Quello della 159 è come l'originale della 147/GT/156, ma piu' corto:

9fa2_1.jpg

simone812005":smaao429 ha detto:

Seno puoi provare a cercare anche qualcosa aftermaket, ce ne sono tantissimi in giro.

Io per non farmelo rubare ho incollato l'antennino corto (quello corto corto) con l'attak....finora non ho mai usato il rullo dell'autolavaggio, non è che l'antennino anche se corto può dare problemi?

Axl_Mas":25z910tz ha detto:
Io per non farmelo rubare ho incollato l'antennino corto (quello corto corto) con l'attak....finora non ho mai usato il rullo dell'autolavaggio, non è che l'antennino anche se corto può dare problemi?

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

CHE HAI FATTO???????????

Così se per caso,per qualche motivo tu volessi cambiarlo sarai costretto a sostituire tutta l' antenna,compresa la parte "avvitata" nel tetto!!!

merlin83":ccl2two1 ha detto:
Axl_Mas":ccl2two1 ha detto:

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

CHE HAI FATTO???????????

Così se per caso,per qualche motivo tu volessi cambiarlo sarai costretto a sostituire tutta l' antenna,compresa la parte "avvitata" nel tetto!!!

In effetti è un po' estrema come soluzione! :eek:o)

merlin83":rzn148nx ha detto:
CHE HAI FATTO???????????

Di quello non mi frega niente....l'unico dubbio è per gli autolavaggi!
Qualcuno sa dirmi se rischio di spaccare tutto mettendo l'auto nell'autolavaggio?

Axl_Mas":2nwxqvfh ha detto:
merlin83":2nwxqvfh ha detto:
CHE HAI FATTO???????????

Di quello non mi frega niente....l'unico dubbio è per gli autolavaggi!
Qualcuno sa dirmi se rischio di spaccare tutto mettendo l'auto nell'autolavaggio?

Secondo me è talmente corta che non rischi nulla.
Nel dubbio evita i rulli, falla lavare a mano ;)
E' meglio anche per la vernice della macchina ;)