Antennino corto, mipostate le foto? no antennini tuning cromati ecc ecc

Selespeed":2e6h599f ha detto:
no :)

tutto il contrario

per CHI HA il connect......l'antenna ha una filettatura di 6mm e quindi o antenna 166 o 159 medio\lunga

per chi non ha il connect c'è l'antenna da 5mm, fiat stilo, lancia phedra ecc ecc....in casa alfa la 156 del 97

e questa della 156 è lunga quanto quella della 159? l'altra (stilo etc) mi sembra un po' troppo mignon... :D
 
Il Capro Espiatorio":1qfv4v89 ha detto:
Selespeed":1qfv4v89 ha detto:
no :)

tutto il contrario

per CHI HA il connect......l'antenna ha una filettatura di 6mm e quindi o antenna 166 o 159 medio\lunga

per chi non ha il connect c'è l'antenna da 5mm, fiat stilo, lancia phedra ecc ecc....in casa alfa la 156 del 97

e questa della 156 è lunga quanto quella della 159? l'altra (stilo etc) mi sembra un po' troppo mignon... :D

Ri-no! :asd)
L'antenna della 156 è quella ke tu kiami mignon,ripeto è lo stesso identico antennino della 166 ma con filettatura diversa.
Se tu vuoi quella medio-lunga devi prendere quella della 159 SENZA Connect. :OK)
 
Luchino T.S.":1wzgrmc9 ha detto:
Il Capro Espiatorio":1wzgrmc9 ha detto:
Selespeed":1wzgrmc9 ha detto:
no :)

tutto il contrario

per CHI HA il connect......l'antenna ha una filettatura di 6mm e quindi o antenna 166 o 159 medio\lunga

per chi non ha il connect c'è l'antenna da 5mm, fiat stilo, lancia phedra ecc ecc....in casa alfa la 156 del 97

e questa della 156 è lunga quanto quella della 159? l'altra (stilo etc) mi sembra un po' troppo mignon... :D

Ri-no! :asd)
L'antenna della 156 è quella ke tu kiami mignon,ripeto è lo stesso identico antennino della 166 ma con filettatura diversa.
Se tu vuoi quella medio-lunga devi prendere quella della 159 SENZA Connect. :OK)

mi state facendo divertare matto :D
mi stai ripetendo cosa ho scritto qui su:
Il Capro Espiatorio ha scritto:
quindi per chi NON ha il connect, va bene:

modello 166 (particolarmente corto)
OPPURE
modello 159 (piu lunghetto)

giusto???
 
Top